Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

cerchi in lega "a bicchiere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, guardando nei vari 3d delle foto della nostra felina ho trovato molte tedesche & Co. con dei cerchi tipo questi, qui da me in zona li chiamano "a bicchiere" appunto perchè non sono piatti, ma "rientrano" :D

    questi della foto secondo voi sono da 15" pollici??
    sapete dove potrei trovarli? a me piacerebbero anke da 15" pollici credo, ma per la misura delle gomme come si fa(io le vedo tutte con gommone molto larghe..) ?
    grazie ciao :D


     
    Top
    .
  2. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro esempio, questi da quanti pollici saranno? anke se nn mi piacciono cromati... io sono per le cose sobrie :D

     
    Top
    .
  3. Drift King 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me quelli cromo saranno un 16",cmq sn meravigliosi!
     
    Top
    .
  4. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai capito tipo come mi piacciono i cerki? perkè nn so ne dove trovarli ne dove cercarli :D
    in pratica a me piace ke la gomma "sporga" come in foto ai bordi del cerkio. nn so come spiegarmi :D

    Edited by darkbaron - 5/3/2008, 23:28
     
    Top
    .
  5. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli a bicchiere come li chiami sono i cerchia canale rovesciato...iote li sconsiglio da 15 perchè il canale li fa sembrare ankora più piccoli....cmq gomme monti le 185/55/15 che sarebberoq eulle nostre solo che avendo un canale da o 7,5 la gomma viene tirata e sembra così cicciotta
     
    Top
    .
  6. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi tu dici che quelli che ho postato nella prima foto non sono da 15" ? vorrei metterne di simile a quelli... sai forse ki li produce questo genere di cerchi? grazie :D
     
    Top
    .
  7. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    borbet sono quelli dei crucchi...cmq la priam monta i 15 ma con un et bassissimo visto il canale che hanno
     
    Top
    .
  8. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici che potrei montarli sulla mia originale? magari con un assetto ribassato?
     
    Top
    .
  9. karlabarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkbaron @ 5/3/2008, 22:42)
    altro esempio, questi da quanti pollici saranno? anke se nn mi piacciono cromati... io sono per le cose sobrie :D

    image

    Se nn ricordo male questi cerchi li vendono sul mercatino di elaborare da 17 pollici,proprio per opel.
     
    Top
    .
  10. maximilian777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe guarda I KERSHER nn costano molto siamo sui 700,00 euro e sono da 15 canale 9 sono uno spettacolo li avrei preso volentieri ma su misura nn meli facevano... sob.... cmq.... si son belli molto krukko style
     
    Top
    .
  11. MattyXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li trovi su ebay sicuro dalla germania :D se hanno un canale troppo largo nn so se si riesce a montare le gomme quindi a sto punto ti conviene prenderli + grandi e fai omologare sia gomme che cerchio :D
     
    Top
    .
  12. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un canale da 7,5 le 185 le vedo male image
    in un 7,5 l'effetto palla esce con le 205 :wacko:
    marche a canale rovesciato cerca: borbet, keskin, mam...oppure su ebay metti la ricerca in tutto il mondo e scrivi "alufalgen" e ti mette tutti i cerchi messi in vendita dai tedeschi che sono quasi tutti con il canale rovesciato, poi se vuoi anche le gomme aggiungici "mit reifen" cosi magari li prendi gia gommati...a me piacerebbe avere davanti un canale da 7 e dietro 7,5 con una 205 davanti e una 215 dietro :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    scusate ma posso fare una domanda?
    Perchè aprire un topic come questo s egià ce ne sono a bizzeffe quì? Non potevate usarte uno degli altri già aperti sui cerchi?

    comunque s eavete visto la fine che ha fatto la gomamdi karnak all'ultimo raduno capirete che signifiuca sbagliare misura del canale con misura stretta...

    si rischia in curva di perdere aderenza fino a fare uscire la gomma dal bordo e rovinare tutto l'anello esterno del cerchio che si raschia del tutto..
     
    Top
    .
  14. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mim, il fatto è ke pensavo di parlare solamente di questo tipo di cerkio, quindi di aprire un topic dedicato a questo tipo di cerki..

    ma tenere la misura delle gomme originali, e nn avere problemi di affidabilità in curva o di uscita della gomma è possibile ?? :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    c'era ad esempio questo però: GRUPPO RUOTA Affrontiamo il tema SERIAMENTE
    https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=7816393

    o questo

    https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=7090958

    e comunque tanti altri che trovi già quì: https://tigrafans.forumcommunity.net/?f=2021715

    per non avere problemi devi rispettare le misure a libretto..meno si di + no..
     
    Top
    .
23 replies since 5/3/2008, 22:22   197 views
  Share  
.