Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

CERCHI

Meglio 16" o 17"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto buona sera a tutti nn faccio visita al forum da un bel pezzo e cominciava a mancarmi ;) cmq volevo annunciarvi che ho deciso di cambiare finalmente i cerchi e metterne da 16 o 17.
    al riguardo volevo dei vostri pareri dato che la scelta dei cerchi è molto ampia.io ero stra pronto a mettere i cruiser della mak come quelli di wolv ma ho fatto una mara scoperta...nn sn + in produzione :cry: cmq in alternativa mi piacciono molto i veleno mirror.
    c'era anche un altro modello a stella che mi piaceva ma quello ha un mozzo a 5 bulloni e la tigrozza ne ha solo 4 :(
    cmq in poke parole vorrei chiedervi quali vi piacciono e soprattutto quali ulteriori spese dovrò affrontare oltre all'acquisto dei cerchi cioè omologa..altri pezzi aggiuntivi e cosi via..
    e se magari conoscete un buon negozio di roma che fa buoni prezzi vi sarei molto grato
    oggi x esmpio mi hanno chiesto x i 16 veleno mirror + montaggio ed equilibratura €660.00
    x i 17 veleno mirror + montaggio ed equilibratura €770.00
    cmq vi posto qui sotto le foto dei cerchi che vorrei mettere, secondo voi quale sta meglio?
    Cruiser
    image
    veleno mirror
    image
    Matrix
    image

    Edited by arcangelo0 - 12/6/2007, 11:50
     
    Top
    .
  2. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma le gomme sono comprese?l'omologa è compresa? cmq il mio consiglio se devi girarci tutti i giorni sono meglio i sedici
     
    Top
    .
  3. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn uso spessissimo la macchina ma mi farebbe piacere capire questa motivazione dato che me dicono tutti i 17 e poi dicono i 16 XD
     
    Top
    .
  4. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i 17 sono più delicati e rendono la macchina anke più rigida per via della spalla più bassa e il cerchio sente maggiormente le botte...con i 16 il dicorso cambia e perdi anke meno prestazioni

    se trovi io prenderei i cruiser o i matrix
     
    Top
    .
  5. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è allora qual'è il problema? due consigli sono sempre meglio di uno.
    cmq grazie x le risposte :)
     
    Top
    .
  6. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me,per i miei gusti sono meglio i matrix....sarà che mi piacciono a 5 punte :D
     
    Top
    .
  7. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai pensato ad un modello della racemax?
     
    Top
    .
  8. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda li ho visti proprio oggi, nn sn male ma c'è pokissima scelta...:( peccato
     
    Top
    .
  9. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    harry hausen, momo
     
    Top
    .
  10. Black Shark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BARRACUDA HOT WEEHLS
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Razex !!
     
    Top
    .
  12. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nessuno di roma mi saprebbe indicare come devo fare x omogare i cerchi? onestamente nn sò come devo fare...cmq credo che sia inutile montare prima i cerchi se poi hai un ammortizzatore rotto....mi conviene prima rifare l'assetto credo.
    una cosa oggi un negoziante mi ha detto che con i 16 potrei tokkare sotto sterzo, ma immagino abbia detto una caxxata dato che ho visto che alcuni hanno addirittura i 18...si accettano consiglii grazie :D:D

    Edited by arcangelo0 - 22/6/2007, 00:52
     
    Top
    .
  13. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è proprio tanto una caxxata...bisognerebbe vedere...con l'assetto originale non dovrebbero ma se ribassi di tanto è molto probabile cmq se ti guardi i topic dei 17 c'è scritto ke hanno allargato i passaruota e sparafangato xò boh c'è ki l'ha fatto e ki no..mi pare ke bruce albert ha i 16 kiedi a lui o guarda nel topic della sua auto!!!
     
    Top
    .
  14. Black Shark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI ANCHE IO CONFERMO KARNAK IO VORRIE METTERE I 17 PER IL MOMENTO CMQ HO I 15 PERO VORREI METTERE L ASSETTO
     
    Top
    .
  15. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora il consiglio che vi do è prima di monatrer i cerchi ,16 o 17 che siano, e poi in base ai cerchi di fare l'assetto.....così fate solo una volta la spesa per l'assetto....cmq arcangelo può essere che se fai l'assetto tocchi coni cerchi...però non penso con i 16
     
    Top
    .
67 replies since 12/6/2007, 01:33   580 views
  Share  
.