Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

CATTERBOY ..farfalla modificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    verissimo anche questo zio lui giustamente ad un certo bunto può dire :fuck: e noi tutti dobbiamo stare in :schh: meglio incontrarsi dal vivo e scambiarsi un :vvb: ok :bravo: però se sei distante e dalle tue parti non c'è nessuno a questo livello un interlocutore così dove lo trovi? Io una volta ero riuscito ad aggiudicarmi da lui un collettore di aspirazione a 4 corpi farfallati di derivazione motociclistica ma poi lui mi specificò che era un prodotto sperimentale non ampiamente collaudato che doveva essere montato da mani esperte e regolato opportunamente da un tecnico competente, a quel punto gli spiegai che vista la difficoltà che si riscontrava di sicuro io me lo sarei dovuto tenere come soprammobile chissà per quanto tempo e lui fortunatamente fu disponibile annullando l'asta e la vendita...
     
    Top
    .
  2. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda catter è una delle persone piu disponibile che ci siano l ho smepr edetto anke riguardoa te zioeva io ho speso molti soldi da cristiano e cm te prima kiedevo poi vedevo se fare o aspettare addirittura gli ho dtt cri io ti carico 200 euro al mese fra 2 mesi mi mandi questo e questo fra 4 mi manda fra 6 il resto e lui è andata benissimo a me risponde tutt ora al cell sopprattutto quando perdo il valore di pressione originale degli iniettori della tigra ahahah mi dimentico sempre di scrivermelo...e lui sempre disponibilissimo certo io xo ho comprato d alui e credo che comprero ancora da lui,....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    lui stesso prima di cancelllarsi da forumcommunity aveva scritto una sorta di ricetta minima fatta per step chissà se è ancora valida o avrebbe di emglio da proporre io comunque finiti i lavori esterni farò quelli interni e tecnici
     
    Top
    .
  4. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 22/1/2011, 19:08) 
    verissimo anche questo zio lui giustamente ad un certo bunto può dire :fuck: e noi tutti dobbiamo stare in :schh: meglio incontrarsi dal vivo e scambiarsi un :vvb: ok :bravo: però se sei distante e dalle tue parti non c'è nessuno a questo livello un interlocutore così dove lo trovi? Io una volta ero riuscito ad aggiudicarmi da lui un collettore di aspirazione a 4 corpi farfallati di derivazione motociclistica ma poi lui mi specificò che era un prodotto sperimentale non ampiamente collaudato che doveva essere montato da mani esperte e regolato opportunamente da un tecnico competente, a quel punto gli spiegai che vista la difficoltà che si riscontrava di sicuro io me lo sarei dovuto tenere come soprammobile chissà per quanto tempo e lui fortunatamente fu disponibile annullando l'asta e la vendita...

    conosco la storia e conosco anche chi li ha provati per lui sulla tigra e, oltre ad essere montati da mani esperte, devi avere anche una centralina fatta con i controcazzi!
     
    Top
    .
  5. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giakx14xe @ 22/1/2011, 20:23) 
    Ma guarda catter è una delle persone piu disponibile che ci siano l ho smepr edetto anke riguardoa te zioeva io ho speso molti soldi da cristiano e cm te prima kiedevo poi vedevo se fare o aspettare addirittura gli ho dtt cri io ti carico 200 euro al mese fra 2 mesi mi mandi questo e questo fra 4 mi manda fra 6 il resto e lui è andata benissimo a me risponde tutt ora al cell sopprattutto quando perdo il valore di pressione originale degli iniettori della tigra ahahah mi dimentico sempre di scrivermelo...e lui sempre disponibilissimo certo io xo ho comprato d alui e credo che comprero ancora da lui,....

    guarda...io passo spesso da lui anche magari solo per un saluto o per fare quattro chiacchere e ti dico che è una persona simpatica e molto disponibile, mi piace come lavora, pulizia, ordine, preciso e veloce.. in tutto c'è un ragionamento e una logica, nulla è lasciato al caso....tanto per dirtene una, sta mettendo a posto una delta integrale da gara per un cliente, deve fare il quadro strumenti nuovo di sana pianta eliminando quello originale, c'erano dei problemi all'impianto elettrico, qualcuno tempo addietro aveva fatto dei collegamenti aggiuntivi probabilmente in maniera non troppo professionale...indovina cosa ha fatto...ha tolto tutto il cablaggio, non c'era più un filo, ha tenuto quelli della centralina e lo stava rifacendo tutto scartando tutto quello che è superfluo per una vettura stradale....vedessi come va a colpo sicuro sui fili delle opel!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    caxx ma è un mostro sto ragazzo, chissà chi ha preso poi la opel gt nera d'epoca che aveva messo in vendita e chissà che bomba fosse pure quella.. mi vien voglia di caricare la mia tigra su una nave palermo-genova e poi fare genova-vicenza..è li che ha l'officina vero?
     
    Top
    .
  7. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 23/1/2011, 03:16) 
    caxx ma è un mostro sto ragazzo, chissà chi ha preso poi la opel gt nera d'epoca che aveva messo in vendita e chissà che bomba fosse pure quella.. mi vien voglia di caricare la mia tigra su una nave palermo-genova e poi fare genova-vicenza..è li che ha l'officina vero?

    lui è di vicenza, l'officina è in un comune confinante....era un'officina staccata della concessionaria OPEL AGENZIA AMERICANA VICENZA che era di suo papà!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si l'ultima cosa la sapevo forse proprio tu me ne avevi parlato ;)
     
    Top
    .
  9. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no è un mago fidati sono mekkanico anche io e fra di noi korre veramente un buon sangue l ho sentito proprio ieri per kiedergli se veniva all expo di verona...kredevo di trovarlo li e invece era andato il giorno prima...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok giack tenendo conto che forse tu + o - sai già com'è messa la mia tigra se volessi consigliarmi uno o + acquisti da lui cosa mi suggeriresti?
    Considera che il collettore di aspirazione lo avrei già trovato costa meno e viene da U.K è quello che monta il francese FJY che si è presentato anche qui da noi e con lui anche la sua tigra non sò se hai visto...
     
    Top
    .
  11. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso consigliare dato che ha dei prezzi super concorrenziali:
    Iniettori maggiorati, leva modifcata per il cambio, adattatore per montare il regolatore di pressione, e farfalla maggiorata...
    Il tutto veramente a prezzi buonissimiii...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    a casa ho già 4 iniettori...me li regalò avantrax oltre un anno fa se ti dò la sigla riesci a capire se andrebebro bene? Forse erano di Astra...

    si monterebbero sempre sul flauto di serie?..la regolazioen della pressione benzina si può fare ad orecchio o come? Io vorrei distinguer le modifiche apportabili con fai da te anche s enon da super competente che ci lavora proprio con la meccanica e l'elettronica..e le modifiche a cura dei competenti...
     
    Top
    .
  13. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che con un regolatore di pressione dotato di manometro .. puoi dare una regolazione anke tu stesso.. e non credo ci sia bisogno di un meccanico !!! a meno che devi far fare lavori , e quindi a sto punto falla fare dal competente :) giacomo come sono ste leve cambio? hai una foto???
    altra cosa..come faccio a capire se gli iniettori che adesso monto sono maggiorati o meno? il tizio ke me li ha venduti dice che son maggiorati (son di colore giallo mi pare , non so se questo dettaglio sia importante)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    no, c'è un codice a rilievo sulla parte superiore in plastica
     
    Top
    .
  15. 4n0n|m0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 12/9/2007, 12:34) 
    catterboy stà stipulando una convenzione con questo forum il sito e gli utenti che non restano anonimi cioè i very Fans, quindi i costi e le modalità di vendita e acquisto saranno diversi in base a questa differenza :lol:

    Cosa vorresti dire per utenti "Anonimi" ?? :loll:
     
    Top
    .
37 replies since 11/9/2007, 12:29   723 views
  Share  
.