Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

CATTERBOY ..farfalla modificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catterboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..offerta del mese ..CATTERBOY : per cololoro che vogliono piu' prestazioni ..ma hanno timore di delle forze dell'ordine e della revisione..e percio' non vogliono sistemi troppo appariscenti a vista d'occhio nel vano motore..
    Propongo: corpo farfallato di serie modificato..con diametro maggiorato..questo e' il primo passo per avere upiu prestazioni ..mantenendo i collettori e tutto il resto originale..
     
    Top
    .
  2. catterboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modifiche mantenendo i "sistemi originali":
    # modifica del diametro farfalla originale
    # montaggio iniettori maggiorati
    # montaggio di un regolatore di pressione benzina regolabile (posibilbente accoppiato con un manometro)
    la resa la si sente e bene anche..!!
    paragonandolo al kit collettore diciamo che con questo non si ha una "perdita di potenza"ai bassi regimi (ovviamente perche il tubo di aspirazione e' piu' lungo)
    @ se hai lo scarico aperto e il filtro dellaria sportivo..il tutto va meglio..oltre ad avere un suono piu' cupo
     
    Top
    .
  3. Diablo-MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma è una cosa che vendi?
     
    Top
    .
  4. catterboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..la farfalla modificata ! e anche il kit iniettori maggiorati..oppure il kit collettore con farfalla maggiorata ..


    ..si le vendo io..
     
    Top
    .
  5. Diablo-MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti dirmi i prezzi grazie :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    catterboy stà stipulando una convenzione con questo forum il sito e gli utenti che non restano anonimi cioè i very Fans, quindi i costi e le modalità di vendita e acquisto saranno diversi in base a questa differenza :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e lo ringrazio pubblicamente per questo trattamento d'eccezzione..
     
    Top
    .
  8. domymagic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cATTER DICCI IL PREZZO PER FAVORE CIAO A TUTTI RAGAZZI
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ho già scritto che sarà diverso se chi ordinerà si qualificherà come vero fans quindi uno dei nostri, gli utenti pubblici avranno un trattamento sui prezzi diverso e di sicuro un pò + alto..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    a proposito riguardo alla scontistica particolareggiata per i fans è ovvio che la mail per l'ordine dovrò madarla io quindi catterboy se dovesse ricevere mail da singole persone e non tramite me potrà applicare il prezzo che desidera..:lol:
     
    Top
    .
  11. Neo117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora k senso ha k cambi i prezzi in base al rango ? o.O
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe..hai notato la data dell'ultima risposta? dopo tre anni le cose non sono + le stesse ;)
     
    Top
    .
  13. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa una cosa Mimmo io ho ripulito il topic dato che si era arrivati a 3 pagine parlando semplicemente di barre a duomi e winx e non piu di farfalla del catterboy...Xo rileggendo boh Mimmo vedo in te una cosa che non va bene...
    Catterboy è un meccanico e lui deve vendere per poter mangiare il pane alla fine del mese...e te facendo il discorso scontistica di qui scontistica di la, gli estranei al forum non hanno potuto sapere il prezzo reale della farfalla modificata che si aggira sugli 80-100 Euro... Te hai cercato di tirare l acqua al tuo mulino portando al tuo forum utenti fedeli (Very Fans) ma tralasciando quello che era l aspetto "economico" del povero catterboy che come sempre mette del suo per dare ottimi prodotti a bassi prezzi...
    Non sto cazziando nessuno dico solo la mia io vedevo piu giusto che Cristiano alias Catterboy mettesse i prezzi per intero e te scrivevi al massimo se diventate Fans avrete diritto a uno sconto pari al ---% .
    Io ho acquistato parecchia roba da Cristiano e devo dire che è uno preparatori piu disponibili che ho mai contattato... Quindi merita solo Lode....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    concordo..mea culpa ;) so anche degli interventi effettuati sulla tigra di zioeva.. speriamo lui ne tenga conto..mi riferisco a Cristiano, cui ho anche chiesto l'amicizia su facebook... chissà che non ci si possa metta nei panni reciprocamente l'un dell'altro :D
     
    Top
    .
  15. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giakx14xe @ 17/1/2011, 23:14) 
    Scusa una cosa Mimmo io ho ripulito il topic dato che si era arrivati a 3 pagine parlando semplicemente di barre a duomi e winx e non piu di farfalla del catterboy...Xo rileggendo boh Mimmo vedo in te una cosa che non va bene...
    Catterboy è un meccanico e lui deve vendere per poter mangiare il pane alla fine del mese...e te facendo il discorso scontistica di qui scontistica di la, gli estranei al forum non hanno potuto sapere il prezzo reale della farfalla modificata che si aggira sugli 80-100 Euro... Te hai cercato di tirare l acqua al tuo mulino portando al tuo forum utenti fedeli (Very Fans) ma tralasciando quello che era l aspetto "economico" del povero catterboy che come sempre mette del suo per dare ottimi prodotti a bassi prezzi...
    Non sto cazziando nessuno dico solo la mia io vedevo piu giusto che Cristiano alias Catterboy mettesse i prezzi per intero e te scrivevi al massimo se diventate Fans avrete diritto a uno sconto pari al ---% .
    Io ho acquistato parecchia roba da Cristiano e devo dire che è uno preparatori piu disponibili che ho mai contattato... Quindi merita solo Lode....

    non è che lui deve vendere modiche per mangiare anzi......il discorso è che non le vuole vendere al di sotto di un certo prezzo e, secondo me, visto che sono capricci e non sono indispensabili, se li vuoi son così punto e basta......io lo conosco abbastanza bene e ci ho speso una buona cifra e quando ci vado per fare qualcosa e gli chiedo quanto viene se ho la possibilità faccio il lavoro altrimenti, aspetto o non lo faccio...non ha bisogno nè di farsi conoscere e tanto meno di vendere sui forum anche perchè di utenti "so tutto io" ce ne sono sai quanti.....e bla bla bla al telefono e poi non compravano niente e giustamente.....lui ha tagliato!
     
    Top
    .
37 replies since 11/9/2007, 12:29   723 views
  Share  
.