Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

BENVENUTI !

Indicazioni d' uso e funzionamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    BENVENUTI !!

    A tutti voi...cari amici miei !!

    Ho pensato di creare questo forum per condividere con chi la pensa come me la mia passione per la TIGRA e tutto il resto che trovate quì: Fotografia, musica, strumenti musicali, animali, mare, montagna, ecc...



    Forum Free ci mette a disposizione questo spazio web per discutere e scambiarci opinioni, informazioni, immagini e alcuni tipi di files !

    Al più presto metterò quì alcune delle informazioni che regolano l'attività quì......pena per la trasgressione ad alcuni veti che mette forum free...è la cancellazione del forum con annessi e connessi !!!

    Personalmente, penserò a creare un backup delle cose più interessanti che saranno presenti quì e che ritroveremo sul mio sito ovvero:

    www.tigramim.altervista.org

    Detto questo....vi chiedo solo una cortesia: NON riempite perfavore le vostre firme con immagini e scritte dispersive.....questo solo per avvantaggiare tutti coloro i quali dispongono per la connessione internet....di un semplice e modesto modem e connessione da 56 Kb !!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    dalla data del precedente post capirete che è cambiato molto sia quì che sul resto del web..inutile dire quali sono le novità scopritele voi stessi...:lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Allucinante quanto è vecchio questo topic, è storico :D in pratica l'ho aperto 2 giorni dopo averlo creato.. ;)
     
    Top
    .
2 replies since 13/9/2004, 08:45   991 views
  Share  
.