Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

PALERMO-AOSTA e ritorno 26-07-07, 31-07-07

Reportage by Mimì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ;) Ragazzi apro questo topic per rendervi partecipi di quei giorni in cui sono stato altrove e lontano dal forum anche se non con la mente e con il cuore...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :woot: partenza alle ore 9:00 circa contro le 8:25 che erano scritte sul biglietto..al check in chi incontro?? LUCIO DALLA azz che basso..gli ho stretto la mano aggiungendo MITIKO !! peccato avessi già messo in borsa la fotocamera..che però poi ho uscito sull'aereo per scattare questa prima foto... ;)

    image

    ...e quì stavamo sorvolando l'isola d' Elba.. ;)

    image image

    atterraggio allaeroporto di Caselle a Torino..uscendo dal quale subito si entrava nel territorio di Agliè con relativo castello dov'è stato girato gran parte del serial Elisa Di Rivaomrosa :lol: poi IVREA di cui vi posto la foto del castello ripresa dall'autostrada mentre eravamo in corsa..

    image

    ^_^ ed eccomi arrivato alle porte di Aosta..ecco la prova..

    image
     
    Top
    .
  3. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!hai visto ke bello il nord???!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :o: ed ecco una volta arrivato alla casa dove ho soggiornato cosa mi si proponeva alla vista...mi trovavo a 20 km dalla Svizzera che era ancora un pò + su... :D li invece c'erano solo due case collegate tra loro tramite una trave sorretta da un arco in pietra..di fronte c'era tutta la valle insomma il vero paesaggio del cartone di Heidi e non è una battutta giudicate voi stessi.. :P

    image

    ;) Karnak il nord per me non è una scoperta ci sono già stato nell'84 e proprio a Torino quindi un pò + giù..ma anche due anni fa..e anche nel '90 a riccione e rimini..ecco altre foto..

    :D image questo è parte del giarnino davanti l'ingresso inferiore dato che ce n'era anche uno superiore... e una parte di prospetto della casa che tantissimi anni fa era solo una stalla.. ;)

    parte della vista oltre lo steccato..ciò che si vedeva affacciandosi sulla valle image

    e questa era la casa di Massimo..il vicino proveniente da Milano che ha voluto svoltare trasferendosi li per cambiuare vita con moglie e figli..
    unico mezzo di trasporto un'harley 883 image e poi trattori vari :lol: :P

    in questa foto già si vede accanto la casa dove ho soggiornato..e aseguire le altre che andrebbero incollate una accanto all'altra come una strisciata.. ;)

    image

    image image image image

    questo è l'interno invece e in particolar modo dove dormivo io :lol:

    image

    :woot: le capretet che entravano e uscivano in completa autonomia dal loro ovile...
    image

    quì Daniela (la mia fidanzata) seduta sul passetto davanti casa...

    image

    e quì invece il retro dove c'era l'altro ingresso ma al piano superiore e il cancello per entrare l'auto e uscire anche a piedi da quello + piccolo..

    image

    e da lì guardando verso la dx ecco cosa si vedeva.. :D

    image
     
    Top
    .
  5. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la tigra ? :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :woot: RAGAZZI incredibile ma vero!!

    anche lassù dove non si sentiva anima viva dove la gente non passava neppure a piedi..lontani dallo stress e il traffico cittadino..arriva un'auto e si parcheggia...e di che modello era ????

    T I G R A !!!!



    ed io ovviamente non ho potuto esimermi dal volantinarla !! ecco le prove !! :D

    image image image

     
    Top
    .
  7. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai fatto benissimo mimmo!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e approfittando del fatto che mi sono avvicinato all tigra in questione mi sono voltato ed ho inquadrato la vista posteriore delle due case di cui vi ho parlato.. :D

    image
     
    Top
    .
  9. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbaglio ho sembra lavata da poco?!! sembra ke si sia preparata prima per la foto!!!!!!!muaaaaaaahhhhh...cmq bellissima!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè ti sbagli perchè da vicino c'erano degli schizzettini leggeri di fango hai presente le gocce d'acqua che cadono giù dal cielo quando c'è scirocco? :lol: comunque il proprietario l'ho conosciuto..infatti la storia non finisce quì..e la tigra in questione è tenuta davvero benissimo un vero fan !! avete visto i fascioni paraurti in tinta?...gomme? nuovissime Pirelli P7 insomma uno che davvero la tiene bene..pur con modestia..

    ...e ancora fotuzze della tigrozza..:lol:

    image image

    stesso colore di quella di Simona cioè tigraoro :lol:

    ancora foto di quella casa con in primo piano il cancelletto d'ngresso per le auto..in giardino..


    image

    ..e ancora due foto della zona in questione.. :D non sò se così state riuscendo ad immaginare meglio il luogo, se magari ci fosse un amico aostano connesso risuscirebbe a commentare anche meglio di me..

    image image

    :woot: e ancora foto di quella tigra..nella quale si evince stavolta la provenienza cioè Bergamo...infatti proprio per questo l'ho già informato del nostro raduno a Ghedi in provincia di Brescia che lui ha accolto con piacere...stò parlando di quello di cui si styà occupando giakx14xe per capirci
    QUESTO !!

    image image


    :woot: uno sguardo alle caprette che erano del tutto autosufficienti..per tutti i giorni che son stato lì il proprietrio ci ha portato del latte fresco appena munto..sapori che non si possono descrivere..la natura li regnava sovrana.. ;)

    image

    invece queste foto che seguono le dedico ad Arys e Cascia e a tutti coloro che amano sia gli animali che i cavalli in particolare..

    image image image image image


    :woot: ci metto dentro una foto scattat durante un 'uscita..così al volo..ecco un gruppo di case della vicina GIGNOD

    image
     
    Top
    .
  11. Th3_Count
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A MERDACCIA MANCO MI TIENI PIU IN CONSIDERAZIONE.. GIà SIAMO 4 GATTI AD AVERLA DI QUEL COLORE IN PIU MI ESCLUDI.. CMQ SI AVVICINA DI PIU ALLA MIA.. PERCHè TIGRA-ORO CE LA HA PIU SI ORO MISTO SABBIA DEL DESERTO..

    CMQ BELLA A PRISCINDERE.. (IO HO MONTATO ANCHE LA TV HIHI VADO SUBITO A POSTARE LE FOTO DELLA MIA SEZIONE...)


    e cmq quelli nn posti di vacanza quelli sn veri e propri paradisi terrestri.. io quest'anno sto rosicando troppo xkè mi sa ke nn ce la faccio ad andarci.. bene o male una settimanella ogni estate ci scappa sempre!!!

    P.S. : se fosse un vero amante della tigra dovrebbe sapere che per un colore delicato come il nostro nn si lascia mai sotto un pino!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Si ma la i Pini non pisciano resina :lol: sembra strano ma è così...comunque merdaccia sarai te che non ti sei attrezzatoper pubblicizzarci anche in Spain :lol: bhè riprendo con il reportage..

    :D ancora le caprette image

    e ancora quella tigrotta ma in un altra giornata diversa image

    primo piano della harley del vicino image

    e il praticello di fronte l'ingresso al piano terra image
     
    Top
    .
  13. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi nn scaldatevi troppo...ke mimmo ha una certa eta'!nn so se regge il confronto con un giovincello(cme me !ho 20anni...e siamo noi il futuro :D )....

    ah mimmo qndo sarai vekkio e andrai in penzione a ki lascerai il sito???!!!!muahhhhhhh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ed ecco il retroprospetto dove durante la mattinata si attivavano questi sistemi d'irroramento idrico a pioggia...in merito poi vi racconto un aneddoto...:lol:

    image image

    il sito resterà a chi lo meriterà con i fatti e non con le parole idem il resto bisogna avere chiaro tutto..cioè l'idea fondante e i principi che devono renderlo sempre unico e diverso da altri...

    ..ma riprendiamo con le foto e soprattutto con qualcosa che spieghi il motivo della mia presenza lì..in breve la sorella della mia fidanzata cioè mia cognata che tra l'altro ho conosciuto anni prima di lei :lol: si è spostata ed io oltre ad essere lì...come invitato sono anche stato il fotografo ufficiale...e anche il video reporter ecco una foto che ho inserito nel servizio ma ovviamente quì è ridimensionata anche per ragioni di privacy...

    image
     
    Top
    .
  15. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo ke lo lascierai al piccolo mimmozzo cn l'opel tigra twin top 4 serie!
     
    Top
    .
39 replies since 6/8/2007, 13:49   482 views
  Share  
.