Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

LE NOSTRE FOTO

non abbiate paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI DAI NON VERGOGNAMOCI INIZIAMO A METTERE LE NOSTRE FOTO SU NON ABBIATE PAURA MOLTI DI VOI NON MI HANNO MAI VISTO QUINDI INIZIERO' IO CON UNA FOTO NON RECENTISSIMA,PARLO DI QST INVERNO...

    image image
    l'ultima è di fine aprile sopo un viaggio di circa 7 ore :D :D

    Edited by Holybolt - 4/7/2007, 11:13
     
    Top
    .
  2. Th3_Count
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai allora la metto anche io..

    questa risale a questa estate in sicilia.. diciamo che ora mi sn tuningzato un po anche io.. :lol: a breve ne posto una piu recente


    image


     
    Top
    .
  3. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qua la mia foto di settimana scorsa in spiaggia!! Che figo che sono!!!
    :lol: :lol: :woot: :woot: :D :D :P :P

    image
     
    Top
    .
  4. Th3_Count
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche tu tigra86 vedo che hai fatto un anno di sollevamento forchetta come me ahahahhahah :lol:
     
    Top
    .
  5. fabiex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi butto anke io allora....in canale!! eccomi....image image image quest'ultima è stata fatta alle cinque dopo una festa...non eravamo nelle condizioni migliori...e dovevo ancora rimontare batteria e casini in makkina....cmq nn preoccupatevi...anke io faccio parte del gruppo sollevamento forchetta...faticoso eh... :lol: ;)
     
    Top
    .
  6. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva il SOLLEVAMENTO FORCHETTA!! E poi i muscoli son brutti da toccare io invece sono morbido come un tenero orsacchiotto!! image image image :P :lol: :woot:
     
    Top
    .
  7. Th3_Count
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahuahuahau che spettacolo!! ma si infondo che ci fai cn i muscoli meglio la pancietta hihihih image (parole di un anonimo palestrato senza tanti risultati :lol: ) cmq dai nn dilunghiamoci troppo altrimenti altro che O.T.!!!

    non siate timidi postate!!!!
     
    Top
    .
  8. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora una sequenza del mio sport estivo lo skimboard

    viao contro l'onda che si forma image

    magia sono sparito ma la tavola è rimasta image

    tranquilli sono ancora qui image
     
    Top
    .
  9. Th3_Count
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i botti ke ho fatto sullo skim board nn hai idea questa estate.. poi un mio amico si è comprato quello che fai anche sulla terra ferma.. con il rullo sotto e la tavola sopra e ci fai le evoluzioni.. (mai riuscite trall'altro) ma che culate!!! image

    invece questo è il mio sport preferito invernale..

    io sono quello con la giacca rossa ke me la sghignazzo mentre la mia ragazza si addobba con lo snow
    image

    anche in questa foto stessa scena..
    image

    qui invece sn con un mio amico al terminillo in una posa america ahahahah :lol:
    image
     
    Top
    .
  10. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah....ma che carini tutti quanti......a me non sembrate per niente cultori del sollevamento forchetta..... :lol:
     
    Top
    .
  11. Th3_Count
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posta anche la tua zio!!! nn fare il vago! :lol:
     
    Top
    .
  12. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se la mettimao sulla neve...ne ho quante ne vuoi...
    dai padme fotocchiaci :D :D
     
    Top
    .
  13. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK vediamo cosa trovo nei meandri dei pc....come la volete, in abito da sera, in bikini, con i miei animaletti di casa.....in tutti i casi prima di guardarle mettete degli okkiali da sole a lenti scurissime, attutiscono i rotolini di ciccioli..... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. fabiex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: maddai...cmq metti un fritto misto...quello che vuoi! cmq avviso x tutte le ragazze...io ho il ventre piatto...MORBIDO....ma piatto.... :shifty: :shifty: :lol: :lol: :P
     
    Top
    .
  15. cascia81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima quest'idea, cerco pure io una foto adatta e poi la spedisco! :woot: Padme sei fortissima, grazie di farmi ridere di prima mattina! Dai metti una foto qualsiasi così ti potremo vedere stellina. :D
     
    Top
    .
404 replies since 3/7/2007, 19:24   3682 views
  Share  
.