Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Misura pneumatici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza, oggi sono andato dal gommista e parlando mi ha detto che se mi montassi delle 195 spalla 45 raggio 15 la macchina tenderebbe a imbarcarsi di meno, mi ha consigliato delle dunlop che stavo pensando di andare a mettere proprio domani, mi ha detto una cazzata? Considerando che ho ora delle bridgestone potenza 185 spalla 60 raggio 14 avrei dei considerevoli miglioramenti o devo per forza di cose mettere un assetto sportivo? L'assetto sdarebbe un problema per me perkè ho la salitina del parcheggio di casa mia che per salire ha un dislivello che mi fa toccare sotto, ma magari se ne valer veramente la pena di avere un'assetto mi costruisco una pedana da metterci insomma mi ingegno :B): :lol: :lol: :lol:
    aspetto consigli tanks ^_^
     
    Top
    .
  2. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora nulla raga? :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "imbarcarsi di meno" come tenuta di sicuro tiene di più e si dovrebbe muovere di meno xkè la spalla è più bassa ma se si imbarca vuol anke dire ke le tue sospensioni sono un po' andate e un assettino non starebbe male...cmq la misura ke hai scritto non è omologata sul libretto...cmq se proprio non vuoi ribassarla puoi sempre mettere delle sospensioni stradali ke sono rigide e non si imbarca!!!cmq ci sarà di sicuro qlc1 di più esperto di me in materia quindi non resta ke aspettare...
     
    Top
    .
  4. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie karnak, no l'assetto è ancora molto buono, ma lui mi ha detto che la tigra anche uscita di fabbrica essendo molto leggera al posteriore tende ad imbarcarsi in curva e a perdere aderenza....non so che fare...e solo che se le prendo o domani o mai +...non so neanche d'estetica come ci stanno considerando che ho i cerchi originali a stella...
     
    Top
    .
  5. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x starci ci stanno xkè sul 6,5" puoi montare il 195 anke se spanceranno un po' xò sappi ke se si accorgono ke non le hai sul libretto non ti fanno passare neanke la revisione...ma scusa na domanda ma se hai i cerki a stella da 15" fai ad avere le gomme 14???
     
    Top
    .
  6. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo le coppe ahahahahaha
     
    Top
    .
  7. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opelblitz87 @ 11/6/2007, 22:13)
    avevo le coppe ahahahahaha

    ah ok !! :ph34r: cmq penso ke sia kiaro il discorso quindi sta a te la scelta...naturalmente in quanto a tenuta e il resto le 195 45 sono migliori in tutto e x tutto poi devi vedere tu se val la pena di riskiare... ^_^
     
    Top
    .
  8. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bò vediamo domani dipende da come mi sveglio :P
     
    Top
    .
  9. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opelblitz87 @ 11/6/2007, 22:21)
    bò vediamo domani dipende da come mi sveglio :P

    ok facci sapere domani allora cosa hai combinato...basta ke non mi arrivi con delle 355 10 r22 xkè senò mi inkazzo!! :P :P :woot:
     
    Top
    .
  10. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah
     
    Top
    .
  11. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok con le 195 45 che c'è il ritiro del libretto e non so se t convenga
     
    Top
    .
  12. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    montate sopo posto le foto
     
    Top
    .
  13. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html
    queste sono le gomme in questione
     
    Top
    .
  14. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se t fermano che fai?
     
    Top
    .
  15. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico che sono da neve e devono avere il battistrada + basso :lol: :lol: , cmq di solito se vedono i cerchi originali nn rompono + di tanto...cmq impressioni di guida: molto ma molto + stabile in curva è incollata a terra e poi rende anche la macchina + bassa quindi mi piace anche di + esteticamente :-D
     
    Top
    .
30 replies since 11/6/2007, 19:42   192 views
  Share  
.