Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

condividiamo le nostre info per migliorarci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i forum nascono per avicinare persone che condividono passioni o problemi comuni, nonche' per condividere informazioni ed aiutarsi nella risoluzione di problemi.

    fatta questa premessa, sono qui' a chiedere (per favore) la condivisione del materiale inteso come documentazione, eventalmente in vostro possesso; quali: documenti d'officina, manuali, schemi elettrici, diretive della casa, software di gestione dei ricambi, rullate e quantaltro possa essere utile per meglio comprendere la nostra vettura.

    ovviamente, non si tratta di un obbligo (apparte quello morale), quindi, a chi vorra' partecipare a questa raccolta, saro', e penso di poter parlare pure a nome di altri, saremo felicissimi della partecipazione.

    i condivisori, sono pregati di farci sapere di quale materiale dispongono rispondendo in coda al messaggio.

    poi, decideremo quali canali usare per la condivisione.

    grazie anticipato ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    inizio mettendo in risposta qualcosina in mio possesso...ma appoggio cosa scrive fabrio quindi oltre ad ingrassettare e colorare il titolo del topic lo metto anche in evidenza in questa sezione se poi è necessario anche in ogni sezione del forum, aggiungo che se qualcuno di noi è in possesso del famoso cd informativo by opel o di altre cose simili, di zipparne il contenuto e di condividerlo tramite megaupload che trovate come collegamento nella mai firma in modo da usufruirne gratuitamente e senza problemi fate magari + pacchettini se i Mega Bytes sono tanti ok? ;) GRAZIE a nome di tutti... :D ^_^

    image
    Attached Image
    Kit_di_distribuzione_per_tigra.jpg

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mannaggia non riesco a uppare nulla con imageschack ma anche voi avet questo problema?
     
    Top
    .
  4. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inserisco io il tuo materiale come da accordi Mim

    se poi, li vuoi commentare, edita il mio messaggio

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè credo che parli tutto da se no? comunque meglio editare postando il tutto con l'anteprima cliccabile di imageschack no?
     
    Top
    .
  6. Diar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un manuale di officna in tedesco per tigra e corsa, può servire? come ve lo passo?
    anche questa pagina può essere utile... credo...
    http://www.mk3oc.org/forum/showthread.php?t=29997
     
    Top
    .
  7. Diar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manuale d'officina (in tedesco)
    Opel Corsa B - Tigra - Combo

    Benzina
    1.0 l / 40kW
    1.2 l / 33kW
    1.2 l / 48kW
    1.4 l / 44kW
    1.4 l / 60kW
    1.4 l / 66kW
    1.6 l / 78kW
    1.6 l / 80kW
    Diesel
    1.5 l / 37kW
    1.5 l / 49kW
    1.7 l / 44kW

    http://rapidshare.com/files/149728829/Manu...orsa_B.pdf.html
     
    Top
    .
  8. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be... che dire... quell'immagine della descrizione per la distribuzione mi sembra familiare :D .... ringraziamo mastroroby per il preso in prestito al meccanico della pagina e scannerizzata per tutti fin dall'inizio delle sue conversazioni :D son contento che lo abbiate ancora ;)

    cmq apparte gli scherzi io forse dovrei avere delle pagine per l'identificazione dei pezzi stampate da terminale della ***** se le trovo le metto ma c'è solo il disegno dei pezzi e in alcuni casi oltre hai pezzi che stavo cercando e comprato ce ne sono altri di altre vetture
     
    Top
    .
  9. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...cmq a lungo andare sta pagina... questa pagina e' solo per raccogliere vero mimmo? nn si capira una ceppa se no... nn stiamo parlando di una tipo che con una 13 la smonti tutta, va' detto che molte cose sono pericolose da eseguire e solo persone competenti se soprattuttto motivate possono eseguire, poi andrebbe diviso per argomenti tipo si prende la foto di una tigra a cofano aperto e si fa il link per le varie info in nostro possesso nn facciamo lil minestrone della valle degli orti, fra i problemi e le foto di smontaggi vari siamo pieni di info e descrizioni....
     
    Top
    .
8 replies since 29/5/2007, 16:57   133 views
  Share  
.