Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Francesco vivo in provincia di Torino quasi 36anni e sono diventato il felice possessore di una Tigra Twintop del 2005 1.4cc,la macchina e' di un unico proprietario tagliandata maniacalmente con all'attivo 80.000km carrozzeria e interni perfetti e motore in ottime condizioni secondo il mio meccanico..unica pecca gomme post.da cambiare cover chiave doppio pulsante logora e porta passeggero che non si apre da fuori..nel complesso lo pagata poco rispetto le richieste dei concessionari!Mi è sempre piaciuta e finalmente mi sono tolto lo sfizio.Spero di potervi rubare qualche consiglio per sistemare le poche pecche che ha..ciao a tutti a presto..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Benvenutissimo tra noi Francesco, la twin top è una vettura totalmente diversa dall'originale tigra che aveva come carrozzeria quella di un coupé a 4 posti, tuttavia anche la twin top parte dalla base della sorella CORSA ma serie C mentre la Tigra A dalla Corsa B, di conseguenza, per tante problematiche specie di trasmissione, meccanica ed elettronica puoi anche considerare il modello di Partenza ovvero nel tuo caso la Corsa C, in ogni caso è nostro costume, affrontare i problemi ragionandoci sopra, basta solo illustrare per ben il tutto con foto e commenti ;)
     
    Top
    .
1 replies since 15/6/2016, 18:11   40 views
  Share  
.