Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Salve ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    75
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 19 anni e abito in provincia di Reggio Calabria, posseggo una tigra del 1995 posseduta da mio fratello che ho bramato gelosamente per tutta la mia infanzia!! Che dire è una macchina stupenda, la mia nonostante i 20 anni suonati ha 169000 km circa e qualche acciacco dovuto perlopiù al poco utilizzo e al fatto che mio fratello amava sbatterla su ogni muro ahaha la guido ormai da un anno e piano piano punto a farla tornare in forma e già qualche lavoretto lo sto facendo... Comunque sia piacere di conoscervi!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Piacere tutto nostro, carissimo ;)
    Che dire, intanto benvenuto, poi io che sono il fondatore sono suddista :D come te, chissà quindi che in qualche occasione d'incontro non ci si possa anche conoscere live ;)
    A parte questo ti consiglio di pensare poco al tuning e più all'efficenza, la Tigra è ormai vettura storica, la cosa più giusta da fare è tenerla al massimo originale e nei limiti del possibile, personalizzandola magari solo per piccoli dettaglia da valutare via via e poi averla al 100% di motore, essere lasciati a piedi in piena autostrada è la cosa più brutta che possa accader a chiunque..

    P.S.
    Una cosa importante è che tu su questo forum inizi aprendo 2 discussioni una su di te come personale presentando te e una sulla tua tigra inserendo foto e descrizioni dettagliate..
    adesso quindi, questo topic già aperto per cosa intendi usarlo? Scegli tu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    75
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao tigra-mim, scusa il ritardo della mia risposta, beh potrei usarlo per presentare la mia auto anche perché è di un colore che non ho visto tra quelli indicati sul sito anche se potrei sbagliarmi...oltre ad avere una bella perdita dalla guarnizione delle punterie 😂 ma non credo che questo condizioni le prestazioni.... Il mio intento era già quello di tenerla tutta originale ma purtroppo è molto difficile trovare alcuni pezzi 😥
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    non preoccuparti.. si recuperano.. ci proviamo tutti assieme a cercarli ;)
     
    Top
    .
3 replies since 8/2/2016, 10:26   72 views
  Share  
.