Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Aggiorniamo le nostre OPEL a costo quasi Zero ?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    1_3_16

    Carissimi apro questa discussione nella sezione Tecnica perchè essendo ormai ristagnante l'interesse per il nostro modello di auto ed essendosi avviata ad essere auto ventennale d'interesse storico, sarebbe più opportuno poter discutere di come aggiornare le nostre vetture "datate" con componenti originali opel magari provenienti da altri modelli e recuperabili anche in demolizione con costi inferiori ai canali ufficiali o web come ebay e subito.it

    2004_06_12_008340 2004_06_12_003358

    per questo credo che sarebbe buona cosa fare un elenco diviso per modelli della saetta cerchiata e di possibili componenti da poter sostituire senza creare modifiche ai punti di attacco originali, mi riferisco quindi ad esempio ad upgrade della strumentazione di bordo, piuttosto che all'arricchimento degli accessori interni, le funzionalità elettroniche e gli automatismi, sistemi di spegnimento/accensione luci automatico, regolazione assetto fari, navigatori touchscreen, sistema bluetooth per telefonia vivavoce e attivazione comadi vocali vari.. e così via..
    ovviamente da questo aspetto e dallo scopo di questo topic non vanno esclusi gli upgrade motoristici, da preferire quelli che danno beneficio ma senza dare nell'occhio quindi modifiche non visibili ad occhi esperti tranne che non si sia tecnici ufficiali OPEL.

    Immagine191

    Assolutamente da evitare in questo topic sono le idee relativa a cambiamenti radicali e irreversibili o invasivi come questo nella foto dell'esempio sopra dove si ha la perdita delle bocchette di areazione centrali

    Non so se ho ben reso l'idea..
    allora che si fa .. Cominciamo?

    Grazie a tutti in anticipo per la colalborazione ;) !!
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2015, 08:45   205 views
  Share  
.