Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

rimozione logo opel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christuning88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho intezione di togliere i 2 stemmi della opel xò volevo asapere 1 cs quello davanti togliendolo restano i 2 buchini...ma quello dietro è incollato cm le scritte opel tigra o ha i fori anke lui?
     
    Top
    .
  2. giovanni87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già provato x esperienza personale...quello avanti sul cofano ha i due buchini laterali...
    x quelli di dietro nn dovrebbero esserci problemi...PERO' fai attenzione! se nn sei stato tu
    l'unico proprietario è probabile che siano stati attaccati con la colla o addirittura ATTACK
    (come è successo a me :angry: ) e se li rimuovi rimane la colla che è impossibile togliere!!!
    si porta via anche la vernice!!! quindi fai molta attenzione!
    ciao!
     
    Top
    .
  3. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni87 @ 10/3/2007, 12:55)
    già provato x esperienza personale...quello avanti sul cofano ha i due buchini laterali...
    x quelli di dietro nn dovrebbero esserci problemi...PERO' fai attenzione! se nn sei stato tu
    l'unico proprietario è probabile che siano stati attaccati con la colla o addirittura ATTACK
    (come è successo a me :angry: ) e se li rimuovi rimane la colla che è impossibile togliere!!!
    si porta via anche la vernice!!! quindi fai molta attenzione!
    ciao!

    SI HA RAGIONE IL NOSTRO NUOVO AMICO...INTANTO BENVENUTO TRA NOI...CI FA PAICERE AVER UNO NUOVO TRA DI NOI...E MI SEMBRA CHE HAI GIA' UN PO DI ESPERIENZA SULLA TIGROZZA...DAI FAI UNA COSA, PRESENTATI NELLA SEZIONE APPOSITA,GUARDA BASTA CHE CLICCHI SOTTO AL MSG DOVE C'E SCRITTO RPESENTATI,TI COLALGA NELLA SEZIONE APPOSITA E APRI UNA NUOVA DISCUSSIONE PARLANDOCI DI TE,SEMPRE SE NE HAI VOGLIA,POI FATTI UN GIRO NEL FORUM SE TI INTERESSA QUALCOSA O HAI QUALCHE INFO NUOVA DA DARCI...

    TORNANDO AL DISCORSO DEGLI STEMMI...HA RAGIONE GIOVANNI DAVANTI RIMANGONO I BUCHI INVECE DIETRO SONO ADESIVI,QUINDI SE VUOI TOGLIERLI DAVANTI TI CONVIENE CERCARE UN CARROZZIERE PER FARTELI STUCCARE E VERNICIARE... :D :D


    ANCORA BENVENUTO GIOVANNI :D PRESENTATI QUI E QUI LA TUA CAR VEDO CHE ANCHE TU COME IL NOSTRO AMICO RAMUH HAI UN BEL TRIBALE SULLA FIANCATA :D
     
    Top
    .
  4. blessedhellride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per togliere le scritte opele e tigra prendi una semplice lenza da pesca....e la passi dieto alle lettere con molta pazienza e tiri via le scritte x il residuo di colla con il phon e del buon diluente x carrozzieri (a base siliconca) tiri via i rimasugli poi lavi e con un pasta/cera lucidi!


    p.s. nn usara dil. al nitro o acquaragia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se no addio vernicie...ehehe :D
     
    Top
    .
  6. lucas83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se nn sbaglio anche lo stemma dietro ha i buchi
     
    Top
    .
  7. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro?tu quello del cofano come l'hai tolto? va beh la scritta è ovvio che sia incollata però lo stemma?
     
    Top
    .
  8. mirkog87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche lo stemma dietro ha i buchi!!
    Solo le scritte OPEL e TIGRA sono attaccate con adesivo...
     
    Top
    .
  9. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D ok...
     
    Top
    .
  10. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tolti gli stemmi? io volevo provare a toglierli ma non mi fido,ho paura che mi rimangano i buchi... :(
     
    Top
    .
  11. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! io penso che gli stemmi Opel nn stiano poi così tanto male...vederli sulla mia mi piace, anche se devo ammettere che togliendo quello davanti potrebbe avere uno sguardo piu cattivoooo!!! :angry: :angry:
     
    Top
    .
  12. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tolto quelli originali...e x tappare i buchi ho messo un'altro stemma(non opel.. :P )
     
    Top
    .
  13. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e precisamente che stemma hai messo?? :o:
     
    Top
    .
  14. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli ha messo un dragoncino come si puo notare nelle foto in firma.
     
    Top
    .
13 replies since 10/3/2007, 11:24   311 views
  Share  
.