Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

casse originali tigra

come sono? in attesa di impiantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, come credo sappiate ho preso una tigra (ke è ancora in concessionaria e ke nn posso guidare xkè nn ho ancora la patente :D )
    La macchina ha ancora l'autoradio di serie con le cassette, e le casse sono ancora le originali.
    Siccome prima di fare un bell'impiantuccio completo aspetterò un po, volevo sapere: le casse originali come suonano? Cioè, si riesce ad ascoltare della musica oppure è meglio che chiudo la radio?:D
    Ho gia comprato un autoradio alpine 4x50 con 3 preout che monterò in attesa di farmi l'impianto..
    per capirci, suonerà tipo 500 young della nonna oppure almeno una cosa decente? :P

    grazie ciaociao
     
    Top
    .
  2. mirkog87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie casse originali invece fanno ridere!!!
    Appena posso le cambio tutte e 4!!
     
    Top
    .
  3. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito raga, grazie!! cmq cosa ne pensate di questo alpine che ho acquistato?
    spero sia un buon acquisto :D
    http://www.onlinestore.it/product_info.php...863&from=kelkoo
     
    Top
    .
  4. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cambiato modello, scusate!xkè da mediaworld volevano rifilarmi quello in esposizione e allora ho preso questo(in un altro negozio)
    http://www.alpine.de/content/italian/a2769...--WMA---AAC.htm

    cosa ne pensate?
    ciauu!!
     
    Top
    .
  5. tigrasplsound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne dite

    image
     
    Top
    .
  6. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma c***o tigrasplsound!!! non intasarmi la discussione!!

    sto skerzando :D !!! bellissima veramente, complimentoni!!!
     
    Top
    .
  7. kayo81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio ilm primo alpine,xkè a 3 uscite,ed è anke un 4 volt..il mio è un alpine 9812rb l'ho pagato 450 euro ma è una favola,lo compri e non lo cambi piu'.ciau.

    scusa, non è 4 volt ma sempre meglo del primo è!


    http://www.ciao.it/Alpine_CDA_9812RB__262568 vedilo questo è il mio!!!
     
    Top
    .
  8. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine cmq ho nuovamente cambiato modello, perchè li avevano finiti sti pezzi di .....

    ora ho comprato e montato(quindi nn cambierò più :D )
    questo modello qui, Alpine cda 9856 r, e le casse, per essere originali, suonano veramente bene!
    a breve posterò foto degli interni e dell autoradio nella presentazione della mia auto.
    Cosa ne pensate di questo modello? a me piace molto, e mi piace molto come si integra nella plancia della tigrotta, a breve vi mostrerò le foto !! :D

    CIauu!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    le casse che poi non son casse ma solo diffusori acustici o se volete speakers...sono buoni, anche se in cartone telato in quanto già a doppio cono cioè per frequenze basse e medio-alte poi nella parte superiore delle maniglie anteriori interne trovate dei tweetrs NOKIA anch'essi buoni..basta infatti cambiare solo l'unità sonora di serie per avere risulòtati accettabili..poi se si sostituiscono del tutto meglio ancora :lol:
    andate tutti con urgenza Quì

    CITAZIONE (tigrasplsound @ 19/3/2007, 22:24)
    cosa ne dite

    image

    dico che vortrei vedere le foto + grandi e magari se è+ la tua tigra proprio di tutta la tigra nella sezioen LE NOSTRE AUTO...
    andate tutti con urgenza Quì
     
    Top
    .
  10. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la foto dell autoradio(senza postarla 2 volte) vi rimando alla discussione di presentazione dell auto :D

    https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=5932382&st=0#lastpost
     
    Top
    .
  11. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... se posso dire la mia, devo dire che anche a me il suono delle casse originali piace molto, tu hai ancora quelle Darkbaron ???.. ^_^
     
    Top
    .
  12. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati quasi 2 anni :D No no le ho cambiate circa 6 mesi fa, aggiungendo un bell'amplificatore 4 vie, un kit all'anteriore della ground zero, e un subwoofer sempre ground zero piazzato nel bagagliaio! Al posteriore ho lasciato le originali!
    Comunque è vero, le casse originali suonavano molto bene :D
     
    Top
    .
  13. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe si...se uno nn ha grandi presttesti le originali vanno bene...se vuoi spremere qlc in + allora nn reggono...:)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sto pensando che anche se la discussione è vecchia nessuno ha però scritto il diametro originale dei diffusori di serie ;)
     
    Top
    .
  15. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 13/4/2010, 13:05)
    sto pensando che anche se la discussione è vecchia nessuno ha però scritto il diametro originale dei diffusori di serie ;)

    Lo scrivo io :D , nelle nostre Tigra, sia al posteriore che nell'anteriore alloggiano dei woofer da 165mm ;)
     
    Top
    .
56 replies since 10/3/2007, 00:19   412 views
  Share  
.