-
tigra-sasà.
User deleted
Salve sono nuovo ho un opel tigra 1.4 del 1998 ho una fuori uscita d olio che va a finire su i collettori di scarico all inizio ho pensato fossela gguarnizione delle punterie sostituita sia le due guarnizioni che gli all rings si continua a presentare il problema e non vi dico che bei aereosol che mi faccio se accendo l aria in macchina da fermo vi prego aiutatemi . -
Blackrunner90.
User deleted
Ciao e benvenuto, inanzitutto come da regolamento t'invito a presentare te e la tua Tigra nell'apposita sezione
Per quel che riguarda il tuo problema... è un bel problema se hai già cambiato la guarnizione del coperchio punterie e relativi O-Ring ripulendo tutto l'olio uscito le uniche cose che rimangono sono che perde olio dalla guarnizione di testa verso l'esterno (non sarebbe il primo caso che sento), oppure hai una piccola crepa nella testa dove l'olio quando entra in pressione si fa strada ed esce (e di quest'ultima possibilità ne sò qualcosa ). -
.
esatto segui il nostro REGOLAMENTO per favore.. presentati come si deve nelle opportune sezioni aprendo i topic appositi uno su di te e uno a parte per la tua tigra che poi sposteremo in Laziali ..il problema potrebbe essere ancora + semplice da risolvere forse è solo la guarnizione in gomma del tappo giallo da cui si rabbocca l'olio motore, costo 2€ ma solo per la guarnizione non farti vendere il tappo che costa in + altri 10 €
questo topic è da spostare, decidiamo dove.