Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

emergenza

problema perdita olio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tigra-sasà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo ho un opel tigra 1.4 del 1998 ho una fuori uscita d olio che va a finire su i collettori di scarico all inizio ho pensato fossela gguarnizione delle punterie sostituita sia le due guarnizioni che gli all rings si continua a presentare il problema e non vi dico che bei aereosol che mi faccio se accendo l aria in macchina da fermo vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  2. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto, inanzitutto come da regolamento t'invito a presentare te e la tua Tigra nell'apposita sezione :)

    Per quel che riguarda il tuo problema... è un bel problema :ph34r: se hai già cambiato la guarnizione del coperchio punterie e relativi O-Ring ripulendo tutto l'olio uscito le uniche cose che rimangono sono che perde olio dalla guarnizione di testa verso l'esterno (non sarebbe il primo caso che sento), oppure hai una piccola crepa nella testa dove l'olio quando entra in pressione si fa strada ed esce :wacko: (e di quest'ultima possibilità ne sò qualcosa :( )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    esatto segui il nostro REGOLAMENTO per favore.. presentati come si deve nelle opportune sezioni aprendo i topic appositi uno su di te e uno a parte per la tua tigra che poi sposteremo in Laziali ;) ..il problema potrebbe essere ancora + semplice da risolvere forse è solo la guarnizione in gomma del tappo giallo da cui si rabbocca l'olio motore, costo 2€ ma solo per la guarnizione non farti vendere il tappo che costa in + altri 10 €

    questo topic è da spostare, decidiamo dove
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2015, 12:20   53 views
  Share  
.