Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Smontaggio intero cruscotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare una guida o qualcosa che mi possa aiutare. Praticamente sto cercando di smontare tutto il cruscotto, credo di aver svitato tutte quante le viti più le varie boccolette, infatti tirandolo da sotto si muove senza problemi, il problema è che è bloccato da sopra, a filo con il parabrezza. Altre viti non ne vedo quindi credo sia ad incastro, ho provato in tutti i modi a tirarlo ma non se ne viene. Qualcuno di voi sa come devo procedere?
    So che zioeva l'ha smontato diverse volte, anche per fare la floccatura, forse lui può aiutarmi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si lui può aiutarti ma credo che ci sia un ultimo ancoraggio centrale e l'accesso allo smontaggio non so se sia dall'interno o dall'esterno ovvero da sotto la griglia che sta alla base del parabrezza per intenderci il vano dove sta inserito il filtro antipolline.. ora comunque linko questo topic allo zio ;)
     
    Top
    .
  3. Toretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevi ragione mimmo, bisogna smontare le griglie, il motorino del tergicristalli e le plastiche che coprono il filtro antipolline. Una volta fatto i dadi che fissano il cruscotto sono ben visibili. Se non ricordo male sono 6 dadi da 13.
     
    Top
    .
  4. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo..hai già risolto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ok bene mi fa piacere essere stato d'aiuto se magari avessi fatto qualche foto avremmo potuto creare una guida qui per i Posteri ;) tu che vorresti fare ? Rivestirlo o verniciarlo?
    Certo l'operazione migliore in assoluto per me è stata quella fatta dallo zio..
     
    Top
    .
  6. Toretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho un po' di tempo libero provvedo a fare le foto e a scrivere una mini-guida su quest'ultimo passaggio. Comunque vorrei fargli delle modifiche e procedere con la floccatura proprio come zioeva. Ho in mente un bel progettino, spero di realizzarlo al meglio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok ottimo mantienici aggiornati ;)
     
    Top
    .
6 replies since 28/10/2014, 17:59   64 views
  Share  
.