Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Manopola temperatura aria non gira!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pakifg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho un problema con la mia Tigra :(
    La manopola con la temperatura dell'aria condizionata (quella che va tirata per attivarla) non ruota ed è ferna sull'aria fredda!
    Tirandola il clima si attiva e viceversa, ma non so come fare per la temperatura :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sicuramente qualcuno prima di te ha smanettato con ciò che ci sta dietro essendo tutto il sistema collegato anche a cavi di acciaio che fanno da tiranti meccanici per le paratie interne che regolano il flusso d'aria, dimmi un po la consolle è forse stata verniciata e quindi smontata?
    Meglio se apri un topic specifico sulla tua Tigra corredato da foto così le diamo una occhiata a distanza..
     
    Top
    .
  3. Pakifg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In attesa di poter aprire un Topic sulla mia Tigra, ti anticipo che la consolle non è stata riverniciata, nè da me, nè dal precedente proprietario, il punto è che fino a ieri andava alla grande!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    qualcosa sarà sicuramente successa non è per virtù di un nulla che accadono le cose ..c'è solo da capire in seguito a cosa ti si è bloccato, magari se fossi li io provando di persona avrei già capito, se vuoi provare a cimentarti e studiare tu il caso devi smontare tutto e abbiamo la guida nel vademecum..guarda in alto i tasti cercalo e clicca..
     
    Top
    .
  5. Pakifg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao, scusate la mia assenza di quasi un anno ma ho avuto dei seri problemi in famiglia che non mi hanno permesso di dedicarmi all'auto, in ogni caso ho risolto, ci aveva messo le mani mio fratello -.-
    Grazie ancora, il vademecum mi è servito, c'era della colla sotto una manopola!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Bene ti ho appena messo un like perchè nonostante la tua assenza e i tuoi problemi sei tornato comunque ad aggiornarci dicendo anche che il nostro vademecum ti è servito, ci piacerebbe se riuscissi ad essere più attivo qui sul forum e se riuscissi a contattare anche altri interessati al forum ;)
     
    Top
    .
5 replies since 14/10/2014, 06:54   155 views
  Share  
.