Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Ciao grandi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pakifg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, mi chiamo Pasquale e ho 22 anni, e ad agosto sono entrato in possesso di una fantastica Tigra del '97!
    E' un'auto che ho sempre guardato con grande ammirazione, quasi non credo di averne una :)
    Negli ultimi mesi sono sempre capitato sul vostro sito/forum, ora per un'informazione, ora per un'altra, ora per curiosità, e devo e dire di aver maturato una grande stima per la vostra passione, volontà e preparazione, nonchè per le vostre auto stupende, e ho deciso di entrare anche io in questa grande famiglia :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Grazie per le belle parole e per i complimenti, quindi intanto Benvenuto, noto che hai anche capito credo dal Regolamento come funziona il primo passo qui, per cui se questa è la tua presentazione personale adesso attendiamo in un topic a parte quella della tua tigra ;)
    Per il resto hai ragione a definirci famiglia, perchè tra chi è passato, andato via e rimasto, adesso ci reputiamo più che mai tale.
    Se hai 22 anni vuol dire che sei nato nel 1992 ovvero l'anno in cui la Opel concepiva il progetto Tigra che poi venne presentata nel 1993 e messa sul mercato a partire dal 1994 quindi avete la stessa età ;)
     
    Top
    .
  3. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pasquale, benvenuto tra noi...!!!!!
    Parlaci un po' della tua Tigrotta,e magari mettici qualche bella fotina... :) :D
     
    Top
    .
  4. Pakifg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa ragazzi ma non ho capito una cosa, se entro nella sezione per la presentazione dell'auto ricevuto un messaggio di accesso negato :/
     
    Top
    .
  5. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La presentazione dell'auto devi farla in questa sezione.
    Poi sarà nostra cura spostarla nella tua regione di appartenenza e sbloccarti il resto degli accessi e delle possibilità di aprire discussioni :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    esatto.. è come ti ha anticipato Andrea ;)
     
    Top
    .
  7. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pasquale e benvenuto fra noi!! ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Uè Pasquà ci hai già abbandonati?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Pasquale se completassi la tua iscrizione aprendo un topic per la tua auto con foto e descrizione te ne saremmo grati e ti abiliteremmo alle altre sezioni ;)
     
    Top
    .
8 replies since 14/10/2014, 00:09   64 views
  Share  
.