Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

OPEL TIGRA TWIN TOP - CONSIGLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr_pi091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, primo post e spero di averlo messo nella sezione giusta!.. :) Allora ho in corso una compravendita; sto comprando una Opel Tigra Twin Top usata. E' la versione 1.3 70CV, motore, carrozzeria, sospensioni sono ok; lascia a desiderare la carrozzeria esterna ( graffi superficiali ) e gli interni usurati dal sali e scendi e dal fatto che il proprietario (anzi la proprietaria) ha due cani di piccola taglia. Valore di vendita ( a detta del venditore ) è di 5.400 Euro. Cosa ne pensate?..Io ho già messo in conto che tra passaggio, "restauro" dentro e fuori, più copertoni da cambiare ( cosa che non ho detto prima ) spenderò 1.000 Euro; quindi pensavo di offrire 4.500 Euro.

    Nell'attesa di un vostro consiglio, buona giornata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    di certo alludi al 1.3 multijet quindi diesel ..questa versione ha già una valutazione superiore ai motori benzina quindi c'è da capire quanti km ha fatto e che manutenzione le è stata riservata se poi è anche tutto certificato sempre in officine Opel oppure di privati, in sostanza il mercato ormai è cambiato se ci mostri delle foto di interni ed esterni ad occhio potrei anche dirti già da subito che la tua offerta è pure alta..
     
    Top
    .
  3. Mr_pi091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo proprio a quella ( 1.3 multijet diesel ). L'auto l'ho travata su Autoscout24, ero in cerca di qualcosa di diverso dalle solite auto ( quali fiat, ford e renault ). Sono andato sia dall'officina autorizzata Opel, che dal meccanico che tutt'ora la segue e ho riscontrato verità su ciò che affermava la proprietaria e il libretto. Il link qui di seguito mostra l'auto:

    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=255692326&asrc=st|as

    A prima vista sembra impeccabile, ma non lo è!.. Tra l'altro questa mattina ho parlato con il mio meccanico e mi ha preventivato una spesa sui 400/500 Euro per un "restauro" fuori e dentro. Ovvero specchietto laterale sinistro danneggiato, paraurti posteriore con crepa, lucidatura esterna, sostituzione manopola e copri cambio e in fine sostituzione manopola freno a mano.

    Edited by Tigra-Mim - 11/9/2014, 10:45
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è ben messa

    jpg

    però vedo anche il volante che mi sembrerebbe usurato

    jpg

    tutti i soldi da spendere sottraili alla cifra che richiede che è comunque fuori dal mercato..

    € 5.900..c'è comunque specificato "negoziabile"

    questa usara a volante e pomello cambio sono segno di tanti km sei sicuro che non li abbiano scalati?
     
    Top
    .
  5. Mr_pi091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compravendita finita. La proprietaria non è scesa sotto i 5.200 Euro. Mi dispiace ma l'ho vista dal vivo la macchina, e fidatevi che ci vogliono 1.000/1.200 Euro di spese ( passaggio di proprietà 250/300 Euro, cambio pneumatici 400 Euro, lucidatura esterno auto 200 Euro, riparazione botta posteriore e specchietto laterale sinistro 200 Euro, interni 100 Euro ). Io ho proposto 4.500 Euro, massimo 4.700 Euro. Spero di trovarne altre.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si è chiusa una porta e ti si aprirà un portone noi intanto siamo sempre qui ;)
     
    Top
    .
5 replies since 10/9/2014, 09:26   157 views
  Share  
.