Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

La mia tigra se ne è andata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo anno nuova vita...purtroppo la tigra non c'è piu' e da oggi è andata a vivere con un altro appassionato di tigra.. mi ha fatto parecchio brutto vederla andare via tra le mani di un altro
    questo è l'ultimo ricordo che ho di lei..
    Addio...

    lxr6
     
    Top
    .
  2. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz..... brutto separarsi da un'auto....
    Ma succede....

    Un abbraccio di consolazione...!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    era da tanto che vedevo il tuo annuncio inserito sul web ed il prezzo era buono considerando cosa ci hai fatto e come ti sei sbattuto per far funzionare tutto per bene, è così o mi sbaglio? Aveva qualche noia che forse non volevi + sistemare? Al nuovo proprietario hai parlato di noi? Mi sa di no :( forse gli avrai segnalato già l'altro club no? Di dov'è l' acquirente?
     
    Top
    .
  4. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 6/1/2014, 21:48) 
    era da tanto che vedevo il tuo annuncio inserito sul web ed il prezzo era buono considerando cosa ci hai fatto e come ti sei sbattuto per far funzionare tutto per bene, è così o mi sbaglio? Aveva qualche noia che forse non volevi + sistemare? Al nuovo proprietario hai parlato di noi? Mi sa di no :( forse gli avrai segnalato già l'altro club no? Di dov'è l' acquirente?

    Ciao mimmo...Sinceramente non ho parlato di nessuno in generale...ero solo speranzoso di venderla.
    purtroppo ho cercato a lungo di sistemarla ma io non ci sono mai riuscito , col ragazzo sono stato il piu' onesto possibile e gli ho spiegato per filo e per segno quello che andava e quello che non andava.
    ho passato un pomeriggio a spiegargli dove erano collocati sensori parcheggio allarme fusibili etcc..ma alla fine è stato meglio cosi.
    gli ho regalato tutti i pezzi di ricambio che avevo, praticamente ci facevo un altra tigra se volevo e non gli ho chiesto un solo euro in piu'.....ma il brutto e' stato quando l'ho visto allontanarsi con la macchina con cui ho condiviso tanta fatica ed emozioni che mi sn sentito un pò male...mi manca parecchio ma devo guardare avanti...adesso stò in trattativa per una macchina diesel con ben altre prestazioni e stile ...speriamo bene!
    ogni tanto verrò ffarò un salto anche qui....un grosso saluto a tutti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    saremo felici di averti ancora qui e per tanto tempo, tra i tanti che l'hanno promesso ad oggi solo zioeva è rimasto abbastanza attivo e assiduo tra noi ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    so che l'ha presa una ragazza e su facebook siamo già amici credo.. l'auto quindi vive ancora e sembra sia in buone mani
     
    Top
    .
5 replies since 2/1/2014, 16:51   30 views
  Share  
.