Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

ciao a tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Farotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutto il forum!
    Mi chiamo Paolo e vengo dalla provincia di Macerata...
    Sono possessore di una Opel astra H 5p cosmo 1.7 cdti e sono seriamente intenzionato di venderla o permutarla con una opel tigra twin top 1.3 mj!

    Che ne dite??

    Come va questa bestiola? mi è sempre piaciuta molto e vorrei prenderla!

    Anzi, se conoscete qualcuno interessato per la permuta fatemelo sapere!

    ciao e buone feste! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ciao Carissimo!
    Ci fa molto piacere che tu ci abbia trovati (poi ci racconti magari anche come) e che tu voglia cambiare modello d'auto ma restando sempre nella famiglia OPEL, come mai a proposito questa scelta?
    Di certo se usi l'auto in prevalenza da solo o al massimo in coppia la Twin top è l'ideale! Il multijet fiat è un propulsore su cui ormai non ci sono segreti e se ne conoscono le potenzialità e la disponibilità anche all'elaborazione "cavalleresca" per cui se sei un tipo tranquillo a cui piace andare in giro per monti e per valli in massima tranquillità se ne trovi una stock, tienila così e goditela! Se invec sei uno smanettone, che sa dove mettere le mani allora potrai avere tante soddisfazioni! Non affidare mai la vettura a cui tieni a gente che si spaccia per professionista e poi se ti fa danno ti dice che a quel punto sono cazzi tuoi!
    Che ne diresti inatnto di presnetarci in dettaglio al tua Astra H e magari ci dici anche che "pretesa" avresti come richiesta per la vendita?
     
    Top
    .
  3. Paolo Farotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie intanto per la risposta! vi ho trovati cercando su google un forum di tigra visto che provengo da astrah forum club. volevo cambiare auto in quanto faccio poca strada ed è sprecata la mia astra per quel poco tragitto e poi voglio togliermi uno sfizio di avere una cabrio!
    la mia è una cosmo del 2006 1.7 cdti 101cv con bracciolo, cruise control, gancio traino, cd30 mp3, computer di bordo, sedili in pelle e tessuto ecc...

    vorrei trovare qualcuno con una tigra da fare "scambio" alla pari... ognuno si paga il proprio passaggio e apposto... si troverà?^??

    p2s2
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    non so se si troverà però potrebbe capitare specie se qualcuno che ha messo su famiglia cerca una vettura più spaziosa anche se meno sprintosa e intanto ne possiede una da ragazzo spensierato come la twin Top ;)
     
    Top
    .
  5. Paolo Farotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovata!!! ho trovato una splendida twin top nera 1.3 mj!! presto passaggio di propietà evvia!!!
     
    Top
    .
  6. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza!
     
    Top
    .
  7. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo!! ..benvenuto anche da parte mia ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    quando pensi di presentarci la tua vettura in un topic apposito aperto a parte? ;)
     
    Top
    .
7 replies since 23/12/2013, 19:59   57 views
  Share  
.