Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

quasi..quasi passo al rinnovo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si....la tentazione è forte, ho quasi convinto la moglie..abbandonare la tigra per passare a qualcosa di più sfizioso...non so quale prendere per quale lasciare, alla fine il prezzo è uguale!

    questa è la speedster 2.2 16v 147cv,in italia ce ne sono solo 150 esemplari ed è stata costruita dalla lotus ha solo 22.000 km
    puj2
    9mkz

    questa è la GT 2000 16v turbo Roadster 264cv con 59.000 km.
    hsj3
    z255
     
    Top
    .
  2. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che come tipologia di auto mi andrebbe meglio la GT...che ne dite?
     
    Top
    .
  3. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i numerosi consigli :D ....probabilmente prenderò la Gt Turbo, se faccio questo passo la tigra la metterò in vendita al miglior offerente!
     
    Top
    .
  4. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono entrambe belle auto...ma sè hai la possibilita' prendi la gt...non ke la speedster non sia all'altezza..ti posso garantire ke ho visto lotus elise 1.8 aspirate (ke sono le sorelle della speedster) dare strada ad auto molto piu' potenti

    anzi zio ti assikuro ke sè avrei la possibilita' la prenderi io la tua tigra..xo' con gli interni ke avevi prima..non ke qst non mi piacciano..anzi...è ke x i miei gusti quelli precedenti mi piacevano troppo davvero
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mi ero perso questo topic zio.. mi dai sempre un colpo al cuore quando parli di vendere, mi piace comunque che tu rimanga su Opel mi chiedo però perchè a questo punto tu non tenga ugualmente la tigra.. anche se le paghi solo il bollo.. magari la esci ogni tanto sul carrello e la porti in pista :)
     
    Top
    .
  6. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speddster tutta la vita... ma bisogna sapere cosa prendere,.... perchè la speed è un prototipo e ha vari difetti... è un carretto della spesa che fa rumori di qualsiasi tipo...però che goduria... la carrozzeria è tutta in vtr quindi ci giochi alla grande!!! in ogni caso se decidi di prenderla è meglio che conosci prima tutti i suoi difetti..se sei ancora indeciso ti posso descrivere bene l'auto inquanto la conosco mooolto bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Vedi zio? :D
    Comunque vada la tua scelta tieni presente che la Speed è una sportiova dura e pura mentre la GT è una sportiva Spider confortevole avendo anche il climatizzatore, gli alzacristalli e gli specchietti elettrici e così via..
    Se dovessi disfarti della tua Tigra e di ciò che di extra ti è rimasto ricorda che qualcosina potrebbe interessarmi ;)
     
    Top
    .
  8. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora....compromesso con la dolce metà, ci siamo presi uno scooterone 300 nuovo, ragionandoci sopra con un mezzo così ci si gusta l'estate meglio e a me rimane la tigra per giocare! ;) :D

    Edited by zioeva - 24/6/2013, 20:49
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :mink: :mi piace: :bravo: :clap: :risatona: :frust: EVVAIiii !!! ottimo così ;)
     
    Top
    .
  10. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto il buon Mimmo...
    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 24/6/2013, 11:09) 
    Comunque vada la tua scelta tieni presente che la Speed è una sportiova dura e pura mentre la GT è una sportiva Spider confortevole avendo anche il climatizzatore, gli alzacristalli e gli specchietti elettrici e così via..

    Come potenza e confort ti consiglio la Gt, la Speedster é scomoda anche da salirci su (lo dico x esperienza)...ma é molto esclusiva, leggera, pistaiola...insomma, una Elise ricarrozzata! Inoltre la speedster di sicuro costa meno come costi di gestione!

    Facci sapere se le hai dimenticate o se in futuro avrai ancora intenzione di prendere una delle due! ;)

    Ps: guardate nelle ultime foto di quest'annuncio cosa bisogna scavalcare x entrarci dentro!!! :lol:
    www.subito.it/auto/opel-speedster-cosenza-68969722.htm

    Edited by Seby Squalo2 - 31/8/2013, 09:43
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ;) :bravo: :mi piace: quanto mi piace sto volante a tre razze ! :opel:
     
    Top
    .
10 replies since 19/6/2013, 21:32   52 views
  Share  
.