Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

TwinTop, neopatentato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegogive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e vedo che qui sono tutti molto disponibili, quindi non esito a chiedervi un consiglio :)
    Sono neopatentato, ormai da 4 mesetti, e io e mia mamma ci siamo accorti che una seconda macchina per me farebbe molto comodo. E' vero che ha solo due posti e a volte sarebbe meglio averne 5, ma la C3 di mia mamma (1.1 60CV assetata e lentissima) a volte sarebbe anche disponibile. Ho trovato su internet questa offerta:
    www. autoscout24.it/Details.aspx?id=214402792&asrc=st
    Prima di tutto, potete confermarmi che io da neopatentato possa guidarla? E poi, secondo voi sarebbe meglio comprare qualcos'altro, tipo una C2 o una punto vecchia (bleah), oppure per me neopatentato e innamorato delle cabrio, sarebbe una buona offerta? Mamma dice che è ridicolo una 2 posti cabrio, ma lei ha la C3 e credo che in 4 anni se va bene 2 volte abbiamo riempito i posti dietro, quindi... Trovatemi delle argomentazioni per convincere mamma-boss a prenderla, se pensate che sia la cosa giusta, ovviamente =D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    intanto benvenuto, non ci hai detto di dove sei, ci vorrebbe un presentazione + dettagliata, ad ogni modo il link che hai messo credo non sia completo e infatti non porta a nulla però io ti consiglio caldamente questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=...asrc=st|fs specie se i km sono davvero 41mila.. e da neopatentato puoi guidarla..
     
    Top
    .
1 replies since 26/5/2013, 14:03   159 views
  Share  
.