Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

10/03/2013 - Presentazione campionato Motard e Scooter a Melilli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    535550_414325231987825_784492471_n



    Domenica 10 Marzo presso la Pista del Sole di Villasmundo (Sr) M.C. NonSoloMotard e Alby Racing in collaborazione con Stage6 - Ricambio Rapido presentano il Sicily Open Trophy 2013.

    Tutti i piloti Supermoto, Scooter e 125SP sono inviati, la pista per effettuare i turni di prove libere, sarà gratuita offerta da NonSoloMotard e da ALby Racing, non si effettuerà nessun tipo di gara.

    I piloti che vogliono cogliere l'occasione per confermare la loro presenza al Campionato possono già iscirversi, inoltre per il rilascio della Licenza onde evitare di farlo tutti all'ultimo momento prima della prima gara che si svolgerà il 28 Aprile a Gela, posso sin da ora portare la Fotocopia del certicifcato in corso di validità, l'orginale deve essere conservato dal pilota ed esibito se richesto al momento dell'iscrizione alla gara.

    Il costo della licenza compreso di tutto e di 135 euro, la licenza può essere richesta anche online sul sito: www.uispmotociclismosicilia.it/license.php?d=3
    Per i Piloti della 125 SP siamo in attesa del costo delle gomme Continental cosi da fare unico pacchetto come già fanno gli amici della Sicilyonbike.

    Sempre per la 125 Sp vi ricordo che faremo una gara assieme alla sicilyonbike a Racalmuto il 22 e 23 giugno in occasione del Motor Fest.

    Trovate i regolamenti su sito www.uispmotociclismosicilia.it/index.php?d=3
    Il regolamento tecnico subirà alcune lievi modifiche nell'applicazione di alcuni materiali per gli Scooter, siamo in attesa che la Stage6 ci confermi le variazioni, per qualsiasi informazioni tecnica per gli Scooter potete chiedere ad Alberto www.albyracing.com/

    Per le 125 Sp dopo la presentazione se il numero di pre-iscritti sarà adeguato per fare una griglia pubblicheremo il regolamento.

    Ultima cosa domenica 10 ci saranno le telecamere per girare un Clip Promo del campionato quindi vi Invito a chi sarà presente se ha qualche camera on-board e vorrà fornire le immaggini di farlo presente alla Segreteria a fine giornata downloderemo il girato sul PC.

    Per qaulsisi informazione:
    Alfione 331 2739683
    Alberto 333 5649929 (Scooter)
    Dario 333 3894457 (Supermoto)
    Emanuele 347 4317990 (125 SP)

    Mail: [email protected]
    Web: www.nonsolomotard.it



    Io sono un po' influenzato, se dovessi sentirmi meglio da qui a Domenica...credo proprio non mi perderò quest'occasione di girare in Motard!

    Spero di vedere qualcuno di voi presente, ciao Boys!!! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Sebuzzo alla data di Gela ci sarai?
     
    Top
    .
  3. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo parteciperò al campionato, non quest'anno almeno...però a Gela voglio girarci ed i miei amici pure, quindi sicuramente andremo a provare questa pista ma in una data diversa da quella del campionato!

    Piuttosto forse quest'anno vengo a PA a vedere la gara del mondiale Motard...ti farò sapere!!! ;)

    Salvo ndo sta? :ph34r:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D a Milazzo !

    Davvero verrai a palermo?
    In che periodo sarà pressapoco?
    A gela quando ci andresti?
     
    Top
    .
  5. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sebyyyyy io sono andatooooo ero con lo zip giallo fluo tu c'eri????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :huh: sei andato?
    :o: Quando?
     
    Top
    .
  7. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla presentazione..seby tu c'eri? peccato :( non ci siamo visti
     
    Top
    .
6 replies since 8/3/2013, 15:46   69 views
  Share  
.