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il bello di questo kit è che una volta montato sembra proprio uscito di serie con la vettura specie se su qualche parte del kit andiamo anche ad inserire un regio originale Opel cromato è fatta..
mi piacerebbe che commentassero i tecnici come karnak O Giack. -
salvo88.
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ma é fatto sulla tua tigra?? le foto sembrano amatoriali . -
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è su una Tigra di Palermo.. e anche nera... non la mia ma vorrei provarla . -
arcangelo0.
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con quello che costa quel kit della dblass mi ci faccio una macchina nuova . -
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non lo so mica se costa tantissimo.. se tieni conto delle condizioni esterne della tigra su cui è montato . -
arcangelo0.
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dipende anche quello che uno ci deve fare...la mia purtroppo per motivi assicurativi ed economici ho capito di non poterla ancora dare via sennò damò che l'avevo cambiata . -
salvo88.
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io la terro' sempre la mia..il motore è il mio cruccio x ora..una volta messo i 17..mi manka solo il ponte posteriore a dischi a livello assettivo..come estetica mankano fesserie . -
karnakmarco.
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C'È poco da dire...é una gran figata!come tutte le cose da solo fa qquel che può.fare...ben abbinato a varie cosette é una bella preparazione . -
max.37.
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è bello da vedere, dovrebbe rendere la macchina meno elastica e più propensa a girare in alto . -
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Marco tu sai quale sia il codice di questo kit e a quanto ammonti il costo nonché come si possa ordinare spendendo il giusto? Max con la tua immensa genialità in che modo renderesti ancora + performante questo kit? A me piace anche per la sua realizzazione estetica in quanto ad un occhio poco esperto risulterebbe come un insieme di componenti di serie dato che sono ben realizzati e montano perfettamente con le parti originali e senza forzature . -
max.37.
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montando un turbo
è indubbio che sia bello esteticamente ma dato che la modifica è pesante io probabilmente lascerei tutto com'è e monterei il turbo. -
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pensi che il blocco di serie resisterebbe? . -
max.37.
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normalmente i collettori sono in plastica, la tigra ce li ha in alluminio, non vedo perchè non dovrebbe resistere e poi non è che si debba portare l'impianto a 50bar . -
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collettori di aspirazione però.. ma la turbina non va messa ai collettori di scarico?
guarda un po che robe fanno in uk
http://www.migweb.co.uk/forums/projects-re...igra-turbo.html
http://www.migweb.co.uk/gallery/corsa26-ti...conversion.html
http://www.migweb.co.uk/forums/projects-re...-turbo-4x4.html
questa ha 240 cv
http://www.migweb.co.uk/forums/engines-tra...-corsa-vxr.html
http://www.migweb.co.uk/forums/engines-tra...16xe-turbo.html
http://www.pngclub.com/forum/showthread.ph...Set-Up-For-Sale. -
giakx14xe.
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Veramente belli quei corpi farfallati, pensavo li avevi montati te.... Comunque credimi il prezzo è veramente caro!! E andrebbero abbinati almeno a un paio di camme giuste...
Migweb, li è dove ci sono i veri pazzi.... È da qualche anno che seguo migweb, e ne ho viste di tutti i colori..... L ultimo topic un ragazzo con un motore calibra 2000 turbo da 900 CV aprirsi esattamente a metà fra cilidri e attacco albero motore.....