Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oxyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Giorno,
    mi chiamo Davide e ho 23 anni, da un anno e mezzo sono possessore di un'Opel Tigra del '97.
    Prima di acquistarla non la consideravo una gran macchina, un pò per via delle dimensioni interne ridottissime, un pò per come ex possessori lamentavano costanti problemi, infine perchè quelle che vedevo in giro erano tutte mezze disastrate.
    Nulla toglie che un giorno cercando su internet ho visto l'annuncio di quella che ho acquistato e mi sono innamorato, tipo colpo di fulmine, e macinando chilometri ho cominciando invece ad apprezzare anche la sua leggerezza, maneggevolezza, i bassi costi di gestione e la possibilità di fare tuning spendendo poco.
    Attualmente monto un kit fari Angel Eyes, assetto completo TAtechnix (-6 ant -4 post) e terminale omologato supersprint DTM.
    Ho fatto installare un impianto a gpl brc sequenziale, consumo medio circa 11.5 - 12 km\l a gas

    p.s. ho letto nel regolamento che bisogna incollare la firma, ma quando ci provo mi dà errore, vi sarei grato se mi aiutaste ;)
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Davide , benvenuto fra noi appassionati
    ^_^ questo è il topic della tua presentazione dove puoi parlarci un pò di te e delle tue passioni ... apri anche un topic per presentarci la tua felina e raccontarci della sua storia con te :)
     
    Top
    .
  3. oxyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei aprirlo ma il forum delle presentazioni auto è tutto protetto, e non c è la sezione marchigiana :D
     
    Top
    .
  4. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo apri qui in questa sezione, poi la spostiamo noi nella sezione apposita se c'è, e nel caso non ci sia, la creiamo ad hoc. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Esatto ;) hanno già detto benissimo i miei 2 predecessori qui adesso sta a te scegliere ..carissimo.. a noi farà di certo piacere avere il 1° marchigiano tigrista del forum..presentatao ed attivo come si deve ma se non ti va pazienza intanto :welcome: :welle: :well: :clap:
     
    Top
    .
  6. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvegnù
     
    Top
    .
  7. oxyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provvedo subito :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    carissimo attendiamo le foto che mostrino a noi tutti quanto hai descritto a parole e subito dopo verrai abilitato alle sezioni del forum ;)
     
    Top
    .
7 replies since 14/11/2012, 14:12   55 views
  Share  
.