Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

SPIA AVARIA MOTORE - URGENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, allora vi spiego che succede.
    Tornando a casa l'altra settimana all'improvviso mi si è accesa la spia di avaria del motore...meno male che ero sulla corsia più lenta e mi sono potuto accostare senza problemi. Dopo due minuti la macchina riparte, arrivo a casa e siccome stavo in riserva ho pensato "avrà pescato un pò di benzina sporca"
    Sabato scorso stesso discorso solo che di benzina ne avevo molta. Vado dall'elettrauto oggi e il tester segna un problema alla valvola EGR.
    Però l'elettrauto mi dice che la tigra segna questo problema come risultato di un altro problema che c'è a monte ovvero il sensore giri motore.

    Lui si sente sicuro che dipenda da quello ma volevo sentire anche da voi cosa ne pensate, se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema...se effettivamente un avaria al sensore può comportare anche un problema alla valvola EGR.

    Fatemi sapere, è urgente.

    Vi ringrazio.
     
    Top
    .
  2. ste82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa niente???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    scusa ste ma tu hai preso questo forum per un pronto soccorso alle tue urgenze? :o: Non ti si vede mai vieni qui solo se hai un problema non abbiamo ne notizie sufficienti su di te ne sulla tua auto ..il forum è vasto e non tutti siamo presenti qui ogni giorno tra l'altro se entriamo lo facciamo per alcuni minuti se hai un problema non aprire un nuovo topic ma cerca prima se c'è già la soluzione in altri aperti ;)
     
    Top
    .
  4. Tigerdomos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto Mimmo ti meriti un +1 :D
     
    Top
    .
  5. ste82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazzi veramente non mi sembra una risposta intelligente quella di Mim. Questo è un FORUM, non una comitiva....vi seguo tutti i giorni se vi può interessare ma non significa che tutti i giorni abbia qualcosa da scrivere. Ho avuto un problema alla macchina, ho cercato già topic correlati ma niente per questo ho aperto questo post. Sono iscritto a un milione di altri forum in cui si parla di calcio, xbox, hi-tech e quant'altro ma all'interno di un forum la partecipazione E' LIBERA.
    Comunque non mi va di fare polemica, potete anche chiuderlo il topic, risolvo diversamente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    non hai dato tu carissimo la risposta migliore invece perché proprio se è vero che segui il forum ogni giorno ti sei proprio sbagliato dicendo che questa non è una comitiva di amici, è proprio questa invece a noi interessa dare info a chiunque solo per farci chissà che.. il forum nasce con uno scopo preciso ed è scritto sia nelle finalità del sito che nel regolamento del forum.. tecnici specializzati non ce ne sono qui se abbiamo delle info sono frutto di condivisione di chi ha voluto "dare" senza pretendere di ricevere nulla in cambio è tutto gratuitamente dato per amicizia. a noi interessano i raduni gli incontri anche quelli tra 2 o 3 fan.. che sia chiaro sia per il presente che per il futuro, ad ogni modo se ci aggiungi delle foto tue e della tua auto non può che farci solo piacere..
     
    Top
    .
5 replies since 29/10/2012, 22:22   52 views
  Share  
.