Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

cose da non credere....troppo forte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proposito di bici...guardate questo video e poi ditemi.....in confronto brumotti è meglio faccia il figo a striscia la notizia dando il cattivo esempio non indossando mai il casco!!
    http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=557842
     
    Top
    .
  2. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pazzesco... con una bici da corsa fare ste cose non penso sia per nulla facile...
    sono molto appassionato di bicitrial; brumotti è famoso ma a fare quello sport ce ne sono molti di molto piu bravi solo in italia... lui fa il simpaticone ed è sicuramente in gamba... ma ormai se dovesse tornare a fare gare non farebbe piu niente secondo me...

    questo è un mio amico...ci allenavamo assieme...lui aveva qualcosa in più di tutti noi amici che facevamo biketrila adesso dovrebbe avere 17-18 anni...
    brumotti non gli bacia nemmeno i piedi...tra qualche anno se va avanti così credo ne sentirete parlare...
    www.youtube.com/watch?v=bLATuIlRRew

    www.youtube.com/watch?v=exjp7iGnQnw&feature=related
     
    Top
    .
  3. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    indipendentemente che brumotti possa risultare simpatico o meno credo non si possa dire nulla sulle sue capacità



    davvero bravo il tuo amico
     
    Top
    .
  4. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max.37 @ 20/10/2012, 10:36) 
    indipendentemente che brumotti possa risultare simpatico o meno credo non si possa dire nulla sulle sue capacità



    davvero bravo il tuo amico

    sulle capacità nulla dire....per la buona educazione sulla sicurezza che da su striscia....è pari allo O! te lo dice uno che di freeride ne ha fatto parecchio...se lo fai per conto tuo puoi girare anche nudo, ma quando la cosa è pubblica il casco te lo devi mettere...o no?
     
    Top
    .
  5. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfettamente d'accordo
     
    Top
    .
  6. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sia in gamba nulla da dire!! è davvero bravo e sa fare numeri molto coreografici...
    brumotti è stato qui in valtellina nei nostri campi da biketrial qualche volta prima che diventasse famoso con striscia...l'ho visto andare ma vi assicuro che ho visto italiani molto piu bravi...è bravo a far numeri... ma inquanto al biketrial oramai l'hanno superato un sacco di persone... in ogni caso sapessi guidare almeno come lui mi accontenterei alla grande :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    anche io.......... :) che l'ho conosciuto...
     
    Top
    .
6 replies since 19/10/2012, 19:21   37 views
  Share  
.