Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

genitori e figli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi riallaccio all'altro post

    CITAZIONE
    non sono completamente d'accordo su quello che hai detto dei figli, secondo me le nuove generazioni si fanno troppe pippe mentali ( anche la mia generazione ), vedi bambini che urlano nei supermercati e genitori succubi dei figli, bambini in passeggino e ciuccio fino a 15 anni :D, forse sarò stato incosciente ma i miei figli in liguria si sono fatti a piedi da levanto a monterosso, avevano le vesciche ai piedi e non si sono lamentati, abbiamo fatto le 52 gallerie del pasubio camminando in montagna per ore, non mi sono mai limitato in nulla e li ho sempre portati con me, non li ho mai "appoggiati" a parenti o amici se non per effettiva necessità di lavoro.
    quello che facevamo noi facevano anche loro e già a tre anni ho cominciato a portarmeli con me sul sellino della moto.
    con pochi soldi ci siamo davvero divertiti.

    e metto qualche foto

    bibione

    ALBUM_002_0001

    tonezza del cimone

    ALBUM_003_0008

    lago di levico, da quell'albero ci tuffavamo in acqua

    ALBUM_004_0048

    giro in scooter, a volte succedeva che andavo a prenderli a scuola ( asilo )

    ALBUM_005_0040

    gardaland

    ALBUM_006_0029

    fiera di milano, che camminate

    ALBUM_006_0045

    ALBUM_007_0000

    genova

    ALBUM_007_0068

    la famosa camminata piagapiedi

    ALBUM_007_0070

    non ricordo comunque una delle 5 terre

    ALBUM_008_0035

    campeggio "abusivo" in montagna, in quel posto ci vado ancora oggi 2 o 3 volte l'anno

    ALBUM_008_0057






    la famosa strada delle 52 gallerie che ho citato

    ALBUM_009_0050

    ALBUM_009_0032

    ALBUM_009_0038

    ALBUM_010_0007
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :o: fenomeno.. una famiglia da copiare, è tutto dalla moglie che parte basta che lei non si opponga, che non ti crei paranoie, che non faccia ostruzionismo e che soprattutto vada anche a lei di afre queste esperienze ..ed è fatta, pensa che io amo il mare ci passavo giornate di 18 ore tra acqua sabbia, rocce fondali escursioni e bla bla bla anche da solo adesso già da fidanzato le cose si sono ridimensionate e da sposato non ne parliamo, inoltre al bambino se non mette 3 kg di protezione 50 solo per 1/2 ora non è contenta e guai a tenerlo troppo in acqua o insistere se piange.. pensare che a 12 anni io stavo annegando dopo aver fatto l'eroe salvando una fanciulla eppure non ho avuto mai paura di spingermi oltre :(

    Non potremmo abitare vicini? Credo che la tua Annina sarebbe contagiosa ;)
     
    Top
    .
  3. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente anna non è una coraggiosa ma diciamo che se spronata le cose le fà, sono perfino riuscito a farle fare la patente della moto.

    chiaro che bisogna essere in due che la pensano allo stesso modo altrimenti si continuerebbe a litigare anche per stupidaggini.

    io amo il mare ma odio stare a rosolarmi al sole mentre ad anna piace, un po' andiamo in moto ed un po' in spiaggia ( anche se andiamo più in moto che in spiaggia :D ) e siamo contenti tutti e due.

    però sull'educazione dei figli non siamo mai andati in disaccordo, bisogna dire che con il primo lei aveva 17 anni ed io 20 e neanche due anni più tardi abbiamo fatto il secondo, forse l'età aiuta ad essere forse più incoscienti ma per un certo verso anche più giusti.

    90 su cento sono stato fortunato ma i miei figli sono venuti su bene, studiano, non fumano, non bevono e fanno tanto sesso, cosa volere di più? :D

    i problemi ci sono nella mia come in tutte le famiglie ma forse il fatto di averli sempre coinvolti nelle mie cose ha fatto si che capissero cos'era giusto fare e cosa no e poi ripeto sono stato molto fortunato.

    se si sistemano un po di cose l'anno prossimo volevamo fare le ferie in puglia, magari dirottiamo per la sicilia e ci potremmo incontrare.
    vedremo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :mink: :welcome: :vvb: :bravo: :mi piace: :welle: :well: :clap: :risatona:





























    :te ne penti:
     
    Top
    .
  5. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne pento di che?
    magari cambia la mia e mi tocca divorziare :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    macché con il "te ne penti" alludevo alla tua volontà espressa di dirottare per la Sicilia ;)
     
    Top
    .
  7. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo capito la mia era una battuta

    comunque ci sto pensando, se i km non fossero molti si potrebbe fare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se si pensa ad un tuor della Sicilia i km sono tanti se si pensa di fare Messina-Palermo sono 300 km circa, comunque la vera noia è varcare lo stretto da Reggio Calabria..
     
    Top
    .
  9. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un amico a reggio e se vengo giù potrei venirvi a trovare tutti e due.

    anche in moto è brutta la traversata?

    altrimenti la faccio a nuoto :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    no..sali sul traghetto aspetti 15 minuti se non di + che si carichi di mezzi del tutto, poi altri 15 minuti di traversata e poi altrettanti per scendere.. il problema + che altro è per i mezzi che hanno assetti rasoterra o quai dato che ci sono internamente delle rampe mobili che mettono una volta da un lato per salire su e una volta dall'altro per scendere giù e hanno una inclinazione/pendenza allucinante non so sinceramente se superi il 20% pensa che è come se avessi una diagonale di un quadrato.. mentre dovrebbe corrispondere a quella di un rettangolo schiacciatissimo per essere confortevole.. ma dati i ristretti spazi a disposizione è questo ciò che accade tranne che non si becchi il traghetto con le rampe fisse elicoidali che percorrono l'imbarcazione perimetralmente..
     
    Top
    .
  11. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preso il traghetto con la moto per la sardegna e con l'auto per l'elba ma nessuna delle due aveva forti pendenze, comunque sia che venga con il pick up e sia in moto non avrei di questi problemi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si certo :D ma l'ideale sarebbe venire magri in twin top :D
     
    Top
    .
  13. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    twin top e ferie la vedo dura per come le concepisco io
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ti godresti il paesaggio comodamente seduto e con il vento tra i capelli
    quelli di tua moglie ovviamente :D
    e il sole sulla capa ;)
     
    Top
    .
  15. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti stavo per scrivere:

    bisognerebbe averli i capelli ma vedo che ci hai pensato tu :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
15 replies since 12/6/2012, 14:12   55 views
  Share  
.