Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Pompa tergicristalli all'inizio va a vuoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ultimamente la mia tigra ha un piccolo problema ;)
    quando attivo la pulizia del vetri con i tergicristalli (sia anteriore che posteriore) la pompa del liquido parte ma per minuti non pesca nulla...dopo che la tengo attiva un bel pò (rischiando di bruciarla) inizia a spruzzare acqua normalmente...
    Aggiungo che l'acqua nella vaschetta tergicristalli c'è e che gli spruzzini non sono otturati...qualcuno sa come aiutarmi??? :D :D
     
    Top
    .
  2. scorpion_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesso problema ho notato che delle volte se si spegne la macchina e si riaccende funzionano immediatamente...
     
    Top
    .
  3. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non l'ho provato...asta di fatto che a volte pesca acqua a volte no :(
     
    Top
    .
  4. scorpion_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se troverò la soluzione lo comunico...e se fosse il connettore sulla vaschetta?
     
    Top
    .
  5. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paulinhoshark89 @ 10/5/2012, 17:43) 
    Ciao ragazzi ultimamente la mia tigra ha un piccolo problema ;)
    quando attivo la pulizia del vetri con i tergicristalli (sia anteriore che posteriore) la pompa del liquido parte ma per minuti non pesca nulla...dopo che la tengo attiva un bel pò (rischiando di bruciarla) inizia a spruzzare acqua normalmente...
    Aggiungo che l'acqua nella vaschetta tergicristalli c'è e che gli spruzzini non sono otturati...qualcuno sa come aiutarmi??? :D :D

    Secondo me s'è sporcata la pompa che stà nella vaschetta :)
     
    Top
    .
  6. scorpion_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Secondo me s'è sporcata la pompa che stà nella vaschetta :)
    [/QUOTE]
    sai come poterla pulire? io sto provando con un po di sgrassatore all'interno del liquido
     
    Top
    .
  7. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpion_nero @ 11/5/2012, 12:44) 
    sai come poterla pulire? io sto provando con un po di sgrassatore all'interno del liquido

    Io mi ricordo che sulla mia per pulire tutto il sistema c'avevo versato un flacone intero di sgrassatore di marsiglia e poi l'avevo fatto svuotare tenendo sempre attiva la pompa (tanto finché c'è l'acqua/liquido non si brucia :) ) :)
    Se poi nemmeno così và bisogna smontare tutta la vaschetta e pulire il tutto manualmente con dei prodotti anticalcare :)
     
    Top
    .
  8. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuerò a provare la pompa, in caso ne ho già un altra di riserva dell'altra tigra e cambiandola spero di risolvere ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la pompa sembra proprio un giocattolo e non altro che semplicemente incastrata dentro da sopra, la staccate e la mettete a bagno in acqua distillata diluita al 60% con viakal per un po.. poi versato questo liquido nel serbatoio del liquido per vetri e dopo averla tenuta in funzione finché si svuota ripetete altre 2 volte l'operazione credo si stabilizzerà tutto è lo stesso procedimento che va fatto per le macchine da caffè espresso..
     
    Top
    .
  10. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok in questi giorni risolverò (se avrò voglia :P) al max cambierò la pompetta :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    facci sapere e metti foto qui :D
     
    Top
    .
  12. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mancherò ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :mi piace: :bravo: :clap:
     
    Top
    .
  14. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo quasi un anno problema ancora non risolto :P anzi l'altra sera non spruzzava e non spruzzava, quasi non la bruciavo...il giorno dopo poi va al primo colpa...mah! :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  15. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho preso a gratis una pompa nuova ;) la monterò e vi farò sapere come va ;)
     
    Top
    .
27 replies since 10/5/2012, 16:43   132 views
  Share  
.