Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

E' morta Whitney Houston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    021624936-de29ae4c-f7e0-4e11-af5d-867e6e159c46

    :cry:

    E' morta Whitney Houston
    la regina e il corpo del pop

    La grande artista è morta a Los Angeles per cause ancora sconosciute. Aveva 48 anni. Vent'anni di successi che hanno fatto scuola. Poi il tunnel di depressione e droga da cui sembrava essere uscita

    NEW YORK - E' morta nel giorno dei Grammy, alla vigilia degli Oscar della Musica: Whitney Houston, 48 anni, una pioggia di statuette, 170 milioni di dischi venduti e una vita da diva che da anni era diventata un inferno, non ce l'ha fatta a spravvivere alla sua fama in declino. La Regina del Pop, la Voce, come era stata nominata. Ma non solo. Anche il Corpo della Musica, lo splendido corpo di "The Bodyguard", il film che ne ha incastonato la carriera prima che la depressione e la droga strangolassero la sua voce e la sua anima.

    Whitney si trovava a Los Angeles per partecipare a un evento collegato alla consegna dei Grammy. Il corpo senza vita è stato trovato nella sua stanza d'albergo al quarto piano del Beverly Hilton hotel, a Beverly Hills. A dare l'allarme sarebbe stato il compagno, il cantante Ray-J. L'annuncio della morte è arrivato dalla sua pierre Kristen Forster che però non ha specificato le cause del decesso.

    Leggendari i suoi successi, da "How Willi I Know" a "I Will Always Love You", così come le battaglie con l'alcol e gli stupefacenti. E nel mito dello showbusiness è già entrato il suo matrimonio con Bobby Brown, anche quello tempestoso come la sua carriera.

    All'apice del successo negli anni 80 e 90, Withney aveva la musica nel suo Dna, cugina di un'altra grande, Dionne Warwick, figlioccia di un mito chiamato Aretha Franklin. Poteva avere tutto e tutto aveva avuto. Poi il declino, la depressione, le droghe appunto e il ritorno alla fine degli anni 2009, quel "I Look To You" che la riporta ai primi posti delle classifiche. Sembra rinata davvero e confessa in tv da Oprah Winfrey che sì, aveva fatto uso di droghe, ma adesso era pulita, era tutto finito. Poi nella primavera scorsa un'altra ricaduta, l'ennesimo centro di riabilitazione, i soliti paparazzi che in vent'anni l'hanno inseguita prima bellissima e poi con quel faccione irriconoscibile.

    "Withney, riposa in pace, non ci sarà mai più un'altra come te": così, sulla sua pagina Facebook, Lenny Kravitz ha aperto i necrologi vip. "Ho il cuore spezzato e sono in lacrime per la morte scioccante del mio amica, l'incomparabile Whitney Houston ", ha scritto la cantante Mariah Carey su Twitter.

    E' stata la diva che ha segnato il nuovo soul: l'anello indissolubile tra la generazione delle Aretha e Diana Ross a quella di Beyonce e dintorni. Le ultime cronache di qualche giorno fa. Doveva ereditare il trono di Paul Abdul a "X Factor": da regina della musica a regina del reality show della canzone. Strappata, nella morte, dall'ultima umiliazione.

    header

     
    Top
    .
  2. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho saputo di questa notizia questo pomeriggio...
    Che dire, mi ha gelato il sangue..
    Quante volte ho perso la voce cantando la colonna sonora di "the bodygar - i will always love you"....

    Indimenticabile....
    R.I.P.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    beh si assurdo , da ragazzo non credevo proprio fosse tipa da spegnersi così presto.. ha preso una brutta piega e si è rovinata negli ultimi 15 anni mi sa.. :(
     
    Top
    .
  4. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si è dentro certi ambienti, è più facile farsi trascinare a fondo da alcuni "problemi" inerenti l'abuso di droghe e alcool...

    Io ho avuto modo di conoscere alcuni cantanti (per miei trascorsi canori, nulla di che....) e nella vita di tutti i giorni, non sono certamente le stesse persone che noi siamo abituati a vedere su un palcoscenico....

    Finchè il successo non dà alla testa (ed è lì che nascono i problemi) si resta con i piedi per terra..
    Una volta che ci si sente "arrivati", se non si hanno delle basi solide e una vita più che disciplinata, il rischio è quello di cercare un qualcosa che ti dia qualche sensazione in più, rispetto a quello che diventa la vita frenetica (da un lato) e apatica (dall'altro) di una persona di successo....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    a volte in quel tunnel ci entrano però quando il successo li abbandona lei infatti per vari anni era sparita.. e molti giovani e giovanissimi credo infatti non la conoscano per questo..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    La cantante e attrice americana Whitney Houston, stella mondiale del pop finita nel tunnel della droga e dell'alcolismo, è morta stanotte in un hotel di Beverly Hills. Aveva 48 anni.

    "Alle ore 15.55 (le 0.55 in Italia, ndr.) Whitney Houson è stata dichiarata morta al Beverly Hilton Hotel" dove alloggiava, ha dichiarato un portavoce della polizia locale. La Houston se ne è andata alla vigilia dei Grammy Awards, gli 'Oscar' statunitensi della musica, che l'avevano vista premiata ben sei volte. Le cause della morte restano per ora sconosciute: ieri in serata la polizia continuava le verifiche nell'hotel, per ricostruire le circostanze del decesso.

    L'ufficio stampa della polizia di Beverly Hills ha detto di aver ricevuto alle 15.45 locali una chiamata d'urgenza dall'entourage della cantante e che, giunti all'hotel, gli agenti hanno trovato il corpo di Whitney a terra, già senza vita. Secondo la Cnn è stato il suo compagno, il cantante Raj Jay, a dare l'allarme.

    Whitney Houston sarebbe morta di annegamento, per essersi addormentata mentre si stava facendo il bagno nella sua stanza d'albergo di Beverly Hills. Lo riferisce il sito Tmz. Secondo alcune fonti, la cantante da tempo prendeva lo Xanax, un forte sedativo normalmente usato per combattere l'ansia e la depressione. La notte prima di morire Whitney aveva bevuto moltissimo sino a tardi. Xanax e alcol provocano un fortissimo stato di incoscienza. Questo mix potrebbe averla fatta addormentare nella vasca. A quel punto, la causa del decesso potrebbe essere il semplice annegamento, e non l'overdose. Solo nelle prossime l'autopsia fornirà il responso finale.

    Soprannominata 'The Voice' per la bellissima e potente voce, Whitney Houston ha dominato la scena pop e soul americana negli anni Ottanta e Novanta, vendendo 170 milioni di dischi. Tra le sue hit più celebri figurano "How Will I Know", "Saving all My Love for You" e "I Will Always Love You", colonna sonora di 'The Bodyguard' con Kevin Kostner e grande hit del 1992.
     
    Top
    .
5 replies since 12/2/2012, 20:47   38 views
  Share  
.