Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

POSSIBILE RADUNO SUL LAGO DI GARDA IN PRIMAVERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musso87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti quanti.. sto organizzando un raduno sul lago di Garda per questa primavera.. molti di voi diranno ah no lontano no di quà no di la.. vi spiego il perchè proprio quella zona.. dato che è una zona centrale del nord italia.. agevola chi di buona volontà sia dal piemonte che dal veneto.. così come l'emilia romagna.. a questa idea, sto richiamando l'attenzione di molte persone anche non facendo parte di alcun forum... quindi è un raduno NON UFFICIALE per quanto riguarda temi particolari ma ha l'unico scopo di riunire appassionati, semplici possessori di Opel, e conoscere nuove persone divertendosi...
    Per chi volesse maggiori informazioni chiedete pure.. attualmente sto informando più gente possibile dell'organizzazione dell'evento..



    LA PARTECIPAZIONE è TOTALMENTE GRATUITA... BASTA SOLO INFORMARE LA PRESENZA, NESSUNA QUOTA,NESSUNA FIRMA.
     
    Top
    .
  2. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bella iniziativa!!! ;)
    sperando di rimettere in strada presto la tigra, io verrò molto volentieri

    musso xò dovresti mettere già una data in modo ke la gente sappia se è disponibile o meno ;)
     
    Top
    .
  3. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so laura prima di dare una data voglio vedere se ci sono dei veri interessati.. per questo ho messo possibile raduno.. vediamo se coinvolge l'iniziativa poi si procede.. ma già qualcuno del tci sembra interessato :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    il discorso è anche un altro ovevro, se metti caso si raggiungese un alto numero di partecipanti andrebeb encessariamente informato il Comune ospitante in quanto volente o nolente si verrebbe a formare un serpentone di auto ababstanza lungo e difficile da gestire se non si è per certi versi in comune accordo con le autorità loali, basta fare un semplice calcolo dimensioanle, calcolando circa 5 metri di lunghezza occupati su di una strada da una vettura media che lasci un minimo di cm davnti e dietro e moltiplicarlo ad esempio per 20 e ottieni una lunghezza totale di 100 metri di più si e meno no... pensa poi a dove trovare uno spazio per parcheggiarle tutte assieme.. e così via.. quindi in effetti vediamo prima che risposta c'è dopodiché si decide come muoversi, in merito ad iniziative comuni al tci credo che purtroppo non si potranno realizzare mai in merito ti mando un MP..
     
    Top
    .
  5. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se non lavoro ci sono di sicuro, a me serve una data per darti la certezza di poterci essere
     
    Top
    .
  6. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci potrei essere ma non prima di aprile,,,, jack sicuramente
     
    Top
    .
  7. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrei esserci anch'io...però come Marco non prima di aprile!
     
    Top
    .
  8. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok buono a sapersi.. in ogni caso pensavo tra aprile e maggio.. mgari fine aprile inizio maggio.. ok l'interesse c'è e le adesioni aumentano anche se non ufficiali.. procedo con le indagini sui posti e data poi creerò un evento più ufficiale.. sarebbe meglio se per chi vuole aderire mi lascia una email o il numero di telefono in modo da aggiornare meglio su eventuali sviluppi
     
    Top
    .
  9. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto trovando dei bei posticini x il raduno.. ma voglio sapere in quanti sono disposti girare o se ci si vuole stabilire in un solo punto..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ok Pietro abbiamo già almeno un punto fermo ovvero da Aprile in poi la data ed è anche meglio per via del clima che in genere dovrebbe essere + gradevole e soleggiato, questo favorirebbe qualcosa d'itinerante e non semplicemente statico ;) in merito all'avviso collettivo e di aggiornamento posso usare da qui la newsletter però ovviamente può giungere solo a chi risulta iscritto sul forum infatti quando t'iscrivi serve un indirizzo e-mail e lo stesso indirizzo viene poi utilizzato in caso di comunicazioni è una cosa che vien fatta automaticamente dal sistema :) chi non dovesse essere iscritto qui e quindi non ricevere la comunicazione può sempre chiedere a te per aggiornamenti se è davvero interessato oppure a chi è già iscritto qui ed è aggiornato.. sarebbe assurdo che fossi tu ad informare tutti è già tanto se t'impegni per pensare ad altro ;)
     
    Top
    .
  11. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per aprile, dovrei avere già la Tigrotta anche io, quindi esserci... :D :D :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mi fate venire voglia di salire su...
     
    Top
    .
  13. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lavorando a turno, fine settimana compresi, ci sarò sicuramente solo se non lavorerò
     
    Top
    .
  14. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si fa a maggio è meglio (anke fine maggio)
    x come sono messa io adesso, ti direi ke preferisco una cosa statica soprattutto con quello ke costa la benzina e nn essendo proprio nelle mie vicinanze ;)
    ma queste cose te le saprò dire più sicuramente quando si deciderà la data ;) (magari le finanze nel frattempo aumentano :lollo: )

    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 9/2/2012, 18:07) 
    mi fate venire voglia di salire su...

    e saliiiiii!!!!! :lollo: (ps.mi devi un incontro dato ke quando ero in sicilia nn ti sei fatto vedere :P ahahahah)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ragazzi che dire, ne ho già informato mia moglie e sapendo cosa a lei interesserebbe maggiormante mi ha già detto che se includessimo pernottamento di qualche giorno in stile vacanza (magari solo per pochi interessati ovviamente) e anche una o 2 giornate a Gardaland compreso un giretto nei dintorni quasi sicuramente verrei con tutta la famiglia... ;)
     
    Top
    .
113 replies since 6/2/2012, 06:54   604 views
  Share  
.