Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Guida montaggio Angel Eyes Tigra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    esatto andrea, è così che si fa, idem ho fatto io ovvero si testano i fari con una semplice pila da 9 volts quella dei telecomandi tv vecchi per intenderci che hanno i due poli sulla sommità..
    tanto anche se il voltaggio è + bassoaccendono, oppure si usa un alimentatorino esterno che si collega ad una presa di rete e si regolail voltaggio desiderato, detto questo se tutto funziona allora conviene come hanno detto sia zio che arcangelo, collegare gli anelli alle luci di posizione e per individuare i cavi giusti basta guardarli da dietro tenendo in mano i fari e girandoli lentamente :D , per quanto riguarda lo smontaggio o meno del paraurti per sganciare i fari dall'alloggio, direi che si può evitare di mollarlo per intero..solo se si possiedono i ferri giusti ovvero chiavi a tubo belle lunghe o cacciaviti con alla punta una chiave esagonale a tubo.. questo perché a differenza dei paraurti tuning generalmente solo in vetroresina e quindi fragili, gli originali sono in abs e quindi elastici ;)
     
    Top
    .
  2. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però la giusta procedura per lo smontaggio e montaggio dei fari prevede la rimozione del paraurti anteriore ;) che poi alla fine 9 viti sono! :P cmq in caso volessi togliere gli angel basterebbe tagliare i cavi neri e rossi degli angel e isolarli con un pò di termorestringente e tutto torna originale come prima ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    beh direi che è una procedura alternativa ognuno poi sceglie la sua + comoda e conveniente ;)
     
    Top
    .
  4. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo quando poi dovrò fare anche io il lavoro.... :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mi sa che farai una nuova guida, specie se ne prendi una coppia usata e la modifichi pure all'interno ;)
     
    Top
    .
  6. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io credo che questa a qualcuno meno esperto potrà essere utile, poi il collegamento dei led ognuno può farlo come vuole, insieme alle posizioni (come ho fatto io) oppure che si alimenta dall'abitacolo o ancora diversamente ;)
     
    Top
    .
  7. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 3/2/2012, 19:24) 
    mi sa che farai una nuova guida, specie se ne prendi una coppia usata e la modifichi pure all'interno ;)

    Vedremo Mimmo....
    Diciamo che nell'ottica di lasciarla il più originale possibile, potrebbe essere che metterò degli angel cromati, collegandoli normalmente, al max eliminando gli o-ring se fossero di colorazione troppo diversa rispetto alle mie lampadine xeno.. :)

    Ma vediamo...

    Foto ne farò sicuramente.. :) :D
     
    Top
    .
  8. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paulinhoshark89 @ 2/2/2012, 22:00) 
    ho deciso di collegare i fili modificando l'auto perchè in caso di non funzionamento degli angel e in caso di presenza di garanzia non avevo toccato in nessun modo il faro e quindi potevo dimostrare che era difettato...(in caso rarissimo di non funzionamento) per i motorini io ricordavo come ho detto che bisognava limare un pò perchè andavano un pò forti e il collegamento avveniva con spinotto originale in quanto il motorino doveva essere dei fari originali ;)

    zioeva tu come fai a smontare la vite sotto al faro senza smontare il para?? mi sembra abbastanza complicato, calcolando che per smontare e rimontare il paraurti ci vogliono al max 10 minuti di lavoro! ;)

    sono d'accordo anche io su questa cosa hai fatto benissimo! , ma personalmente a me nn cambierebbe niente xkè i fari li ho presi dalla germania e anche se fossero stati difettati nn avrei di certo buttato tempo e soldi x rispedirli in patria.
    dalla serie o la va o la spacca!
     
    Top
    .
  9. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non è proprio come dici tu ;) paypal cosa sta a fare? garanzia totale ;) soddisfatti o RIMBORSATI :D
     
    Top
    .
  10. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma je li devi sempre restituire sennò altro che garanzia totale :) fidati ho speso i milioni su ebay con paypall!
     
    Top
    .
  11. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ovvio che li devi restituire ;)
     
    Top
    .
  12. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, e fino in germania, non sono pochi € se non hai qualche convenzione...
    ;)
     
    Top
    .
  13. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio perdere 30 euro che 140 però ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    veramente in questi casi il massimo che fanno per tagliare la testa al topo è un rimborso parziale, con questo ti prendi un contentino e magari a quel punto provi ad autoripararteli ;) il peggio che poteva capitarti era che gli anelli non ti si accendevano ebbene la soluzione nel 99% dei casi è quella di sostituire i 2 led ad inizio e fine anello..
     
    Top
    .
28 replies since 2/2/2012, 16:28   846 views
  Share  
.