Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

montaggio regolatore pressione benza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho già controllato nelle vecchie discussioni ma nn ci sn piu le foto..

    questo è quello che ho preso io
    img0705an img0711f

    qualcuno può mettere una foto aggiornata su come e dove montare il regolatore pressione benzina?? grazie

    Edited by arcangelo0 - 25/1/2012, 20:46
     
    Top
    .
  2. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno che mi da una mano??
     
    Top
    .
  3. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto che con questo regolatore di pressione farai un bel po' di fatica a montarlo...ne ho montato uno uguale... vanno fatte boccole al tornio; staffette caxxi e mazzi... ma nn potevi cercartene uno per tigra??? ah magari riesci a montarlo lo stesso tagliando i tubi originali.... cosa che a me non piaceva per niente....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    questo mi sa che è stato già usato, c'è solo da riconoscer l'entrata e l'uscita e l'uscita che credo sia palesemente il tubicino in acciaio che si vede nella prima foto per il resto vedo che c'è già una staffa forata c'è da vedere se puoi alloggiarlo così com'è nella zona in cui fai i collegamenti oppure se dovrai metterne una + lunga quindi cambiando questa
     
    Top
    .
  5. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho preso allo sfascio da una tigra che era appena arrivata! cmq il punto nn è dove metterlo ma come...non sò bn cm fare i raccordi dei tubi benzina e soprattutto dove va ficcata la depressione...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    perché non lo sai? Non c'è segnato? al max fai delle prove prima del montaggio munendoti di una siringa con dentro alcool e vedi ficcandola da dove esce...
     
    Top
    .
  7. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo che lo sò...era tamponata dietro ed aveva tutto il ponte storto! il muso invece era integro
     
    Top
    .
  8. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    torna allo sfascio e togli la piastrina con le boccole e il tubicino dal rail degli iniettori ... quando hai tutto ti spieghiamo cm fare
    mi sn ricordato che non si può tagliare i tubi... torna e prendi tutto...
     
    Top
    .
  9. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karnakmarco @ 28/1/2012, 13:23) 
    torna allo sfascio e togli la piastrina con le boccole e il tubicino dal rail degli iniettori ... quando hai tutto ti spieghiamo cm fare
    mi sn ricordato che non si può tagliare i tubi... torna e prendi tutto...

    sono tornato ma...diciamo che c'era ben poko da prendere....hanno asportato il motore della macchina con il ragno!! ora che si fa?? :(
     
    Top
    .
  10. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatti dare il flauto degli iniettori senza iniettori...proprio conoscendo i punti di ancoraggio del motore dovrebbe ancora essere intero...comunque a te il flauto non serve...ti serve quel raccordo che c'è all'entrata del flauto... avrà una sola vite che lo tiene dentro
     
    Top
    .
  11. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente da quel che ho visto la dentro è rimasta solo la scatola dello sterzo :( ma nn ne sn sicuro devo tornarci....cmq quando l'ho smontato era collegato ai tubi della benza che erano tagliati e stretti da una fascietta di metallo e poi c'era il tubicino superiore collegato alle depressioni che si trovano sull'angolo destro del cofano. visto da davanti ovviamente!...sinceramente sn un pò confuso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    caxx :( potevi farti per promemoria magari una semplice foto col cell io la faccio sempre anche se devo smontare l'ampli per ricordarmi come son messi i fili..
     
    Top
    .
  13. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il coso che ti serve è sul motore...quindi chiedi dove hanno messo il motore... e chiedi di darti il flauto degli iniettori oppure se non ne hanno voglia di smontarlo di darti almeno quella boccola che entra nel flauto degli iniettori... sappi che se non recuperi quella boccola è molto probabile che non lo monterai mai... questo non perchè è impossibile ma perchè sarà uno sbattimento farti fare la boccola giusta precisa con la staffetta per agganciarla....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è allucinante come Marco pur non vedendo nulla con i suoi occhi ti stia dando le dritte giuste per risolvere il problema, a sto punto se non recuperi nememno al boccola metti in vendita tutto sperando che qualcuno te lo compri..
     
    Top
    .
  15. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 1/2/2012, 14:42) 
    è allucinante come Marco pur non vedendo nulla con i suoi occhi ti stia dando le dritte giuste per risolvere il problema, a sto punto se non recuperi nememno al boccola metti in vendita tutto sperando che qualcuno te lo compri..

    ma io gli sn riconoscente...ima misà che mi toccherà venderlo xkè di quella tigra nn è rimasto + niente....apparte un quadrato blu :(
     
    Top
    .
23 replies since 25/1/2012, 20:15   185 views
  Share  
.