Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

17"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucas83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho intenzione di mettere su i 17 i matrix della mak, ma e vero che beve molto di piu con i 17? sicuramente e anche piu rigida oltre che far scena...
     
    Top
    .
  2. tigratt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guadagni di tenuta ma perdi un pochino di motore, per quanto riguarda i consumi, bhè... penso di si qualcosina in piu ma minima..
     
    Top
    .
  3. lucas83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto ormai non si puo piu andar forte quindi anche se si perde un pochino....mi hanno detto che pero molto di piu la macchina..
    :huh:

    si abbassa...
     
    Top
    .
  4. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no bhe con i 17 la macchina si alza un po...occhio con l'assetto che se è troppo basso devi ribattere i passaruota...beh per i consumi è normal ech eaumentino visto che deve far muovere delle ruote più larghe
     
    Top
    .
  5. lucas83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no l assetto non e troppo basso e di 3 cm e tra ruota e passaruota ho tre dita forse dopo ne avro 2...

    anzi pensandoci bene se si alza un pochino la tigra e meglio cosi e meno rischioso di non toccare :wacko:
     
    Top
    .
  6. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ti rispondo io che senza offendere nessuno li ho omologati i 17" con gomme 215/45R17...
    allora la vettura in effetti perde un pò in ripresa ma guadagna in velocità per via del rotolamento, si solleva da terra la scocca ma l'assetto rimane sempre aderente, come potrai notare dalla foto...
    Attached Image
    S3000026.JPG

     
    Top
    .
  7. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però in base alla misura della gomma che metterai e l'ET del cerchio bisognerà sparafangare sia all'anteriore che al posteriore...
    IO HO RIFATTO I PARAFANGHI ANTERIORI ALLARGANDOLI UN 2 CM EPER ORA SOLO TAGLIATOLO SCATOLATO AL POSTERIORE...IN ATTESA DI MONTARE IL KIT INFINITY 2 DELLA REIGER..

    SPERO CHE TI SIA FATTO UN'IDEA... POI PER L'OMOLOGA SE TI SERVE AIUTO..TI POSTERO' QLC! ;-)
    Attached Image
    S3000032.JPG

     
    Top
    .
  8. lucas83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO PER L OMOLOGAZIONE LA FACCIO DIRETTAMENTE ALLA OPEL CHE E UN MIO AMICO,DIREI CHE CMQ NON DEVO ALLARGARE I PASSARUOTA, LA MISURA E 205/40/17 NE HO GIA VISTE DI TIGRA CON I 17 E LORO MI HANNO CHE CI VANNO PERFETTAMENTE....

    CMQ NIENTE MALE LA TUA ASTRA MARIUZZU.....MI PIACE,MA LA GSI ERA LA PIU SPINTA? :rolleyes:

    CMQ VERAMENTE SPERO PROPIO DI NN RIBATTERE I PASSARUOTA, E COME DICEVO PRIMA MEGLIO SE SI ALZA UN PO.... NN VEDO L ORA SON TROPPO BELLI, PER IL FATTO DI RIGIDITA' DIVENTA PIU RIGIDA OPPURE DIPENDE DALL ASSETTO?IO SPERO DI MIGLIORARE UNA COSA: ANCHE CON LASSETTO QUANDO CURVO LA SI PIEGA (CREDO CHE IL TERMINE ESATTO SIA ROLLIO)NNN SO SE MI SONO SPIEGATO... :huh:
     
    Top
    .
  9. lucas83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per et cosa inendi? che et devo avere per non allargare i parafanghi? :huh:
     
    Top
    .
  10. lucas83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho guardato sul sito della mak i cerchi che voglio sono 8x 17 nn so l et dite che devo allargare i passaruota?
     
    Top
    .
  11. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucas83 @ 24/12/2006, 18:59)
    ho guardato sul sito della mak i cerchi che voglio sono 8x 17 nn so l et dite che devo allargare i passaruota?

    allora se metti un 205/40R17 in effetti ci calzano bene...perchè rimangono diciamo tra " stretti e bassi, però se già metti dei cerchi 8x17 il 205 calza più largo e diventa già un 215... -_-
    ne sò qlc in quanto sull'astra neraavevo il 195/50-15 su cerchio 7x15 ed era largo come un 205.. :lol:
    l'ET che non sia inferiore ai 38....sarebbe alla fine anche una misura che incide nella larghezza del cerchio..
    i miei per esempio sono 7x17 con ET 35...e....li ho dovuto sparafangare...
    guarda un pò--- ;)
    https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=2783444&st=315
     
    Top
    .
  12. lucas83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora l'importante è ke Et non sia inferiore ai 38 giusto??
     
    Top
    .
  13. lucas83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x sapere precisamente che cerchi posso montare "et,canale ecc" a chi posso rivolgermi??
    8x17 ci stanno considerando che ho un assetto -30mm
     
    Top
    .
  14. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedi a carenini di padova....mi sà che hopostato l'indirizzo su questo topic forse qlc pagina indietro...
     
    Top
    .
  15. Turbone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che l' ET x la vecchia tigra sia max 42 sui 17"
     
    Top
    .
98 replies since 23/12/2006, 22:08   553 views
  Share  
.