Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

montyare Specchietti elettrici al posto dei manuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIao a tutti da qualche tempo ho la fissa di montare gli specchietti elettrici e riscaldabili e dato che alcune tigra ne erano provviste ne stò cercando dispetatamente un paio.....in teoria li avrei anche trovati a 60 euro la coppia ma nn ho la piu pallida idea di come sia fatto il cablaggio e il comando elettrico....qualcuno ha qualche foto di come può essere fatto? se sapete anche dirmi su che versioni o anche su che modello erano montati di serie già si restringe il campo della ricerca grazieee
     
    Top
    .
  2. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di certo erano montati di serie sul 1.6 ;) poi magari su qualche 1.4 full optional :)
    Per il cablaggio non sò risponderti però :unsure:
     
    Top
    .
  3. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo ;) ma difficili da trovare agli sfasci ;)
     
    Top
    .
  4. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paulinhoshark89 @ 8/12/2011, 11:34) 
    confermo ;) ma difficili da trovare agli sfasci ;)

    e pensare che li avevo trovati su una tigra rio verde con i seidli in pelle...nn ho fatto in tempo a tornare il giorno dopo che l'hanno schiacciata uff
     
    Top
    .
  5. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intera??? :o: :o: :o: qui da me prima le spogliano tutte e poi le schiacciano! ;)
     
    Top
    .
  6. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paulinhoshark89 @ 8/12/2011, 17:27) 
    intera??? :o: :o: :o: qui da me prima le spogliano tutte e poi le schiacciano! ;)

    naa..qui da me nn si fanno problemi x una tigra...anzi prima se ne liberano e meglio è, xrò se gli vai a chiedere delle semplici guarnizioni di portiera sn capaci di spararti anche 40 euro l'una......
     
    Top
    .
  7. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parecchio ladri li i demolitori ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io dopo che me li rubarono entrambi ne trovai solo uno elettrico e l'altro lo modificai procurandomi il motorino elettrico da uno specchietto di vectra b che trovai caduto a terra nel parcheggio dell'aeroporto :lol: ti metto la foto così ti fai una idea se vuoi ti metto anche le altre del seguito lavoro, però i cablaggi dalla vettura verso gli specchi eserni io li avevo già ovviamente di serie sull'auto.. forse tu hai la predisposizione..

     
    Top
    .
  9. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente ce ne sono in vendita su ebay.it nuovi , elettrici e riscaldati, e costano sui 60€ l'uno....

    Mi stò già interessando, nel caso quella che prenderò, non dovesse montarli... ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si ma attenzione come vedi da questa foto dagli specchietti che montano il motorino esce questo cavo con connettore femmina se non c'è in auto la cavetteria corrispondente con spinotto maschio non c'è nulla da fare ;)
     
    Top
    .
9 replies since 7/12/2011, 00:47   86 views
  Share  
.