Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Consiglio Autoradio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Forum, dato che volevo cambiare la mia autoradio ormai della preistoria :lol: e ci si avvicina al Natale, volevo sapere da voi cosa mi consigliate per mantenere un buon rapporto qualità/prezzo, girando per la rete ho trovato questa :
    SONY MEX-BT2500
    mex-bt2500_angled_leftbig


    Dalle varie recensioni in internet ho potuto vedere che chiunque l'abbia comprata ne è rimasto soddisfatto sia per l'estetica che per la qualità ottima del suono, che ne pensate? avete quache suggerimento migliore?
     
    Top
    .
  2. michiru90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella, io però ti consiglio un autoradio che abbia un ingresso usb frontale, io ho acquistato questa JVC KD-R721BT e mi trovo bene anche perchè inserisco la musica su una mini pennetta usb e evito cosi vari cd sparsi in macchina!
     
    Top
    .
  3. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_v1rus @ 30/11/2011, 00:35) 
    Salve Forum, dato che volevo cambiare la mia autoradio ormai della preistoria :lol: e ci si avvicina al Natale, volevo sapere da voi cosa mi consigliate per mantenere un buon rapporto qualità/prezzo, girando per la rete ho trovato questa :
    SONY MEX-BT2500
    mex-bt2500_angled_leftbig


    Dalle varie recensioni in internet ho potuto vedere che chiunque l'abbia comprata ne è rimasto soddisfatto sia per l'estetica che per la qualità ottima del suono, che ne pensate? avete quache suggerimento migliore?

    La Sony produce ottime autoradio con un'ottima qualità del suono, io ho una CDX-F5500 mp3 del 2004 che ha una qualità del suono sublime :D
     
    Top
    .
  4. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel 2012 quasi ci proponi un'autoradio senza ingresso usb???? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    ascolta me io sulla tigra con impianto originale ne ho avute 2! entrambe kanwood... due bombe ;)
    io ti consiglio questo trovato a due prezzi differenti ;) poi ci metti una bella usb nano (così nessuno te la spezza rompendoti anche lo stereo)

    http://www.amazon.it/Kenwood-KDC-4051UR-Au...4508106-6608866
     
    Top
    .
  5. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho visto anche le kenwood non sono male, ma comunque non mi interessa avere la porta usb frontale, ho l'ipod fisso in macchina percio mi basta l'ausiliare, l'importante è che abbia un suono pulito e forte anche con l'impianto originale (anche se spero di mettere su un bell impiantino il prima possibile :P ), per questo ho proposto questa Sony che a detta dei possessori è ottima
     
    Top
    .
  6. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kanwood è meglio secondo me ;)
     
    Top
    .
  7. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio, vedrò se qualcuno puo darmi ulteriori informazioni, tanto manca poco meno di un mese a natale :lol:
     
    Top
    .
  8. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq compralo da internet lo stereo che al 99,9% risparmi tempo e soldi ;)
     
    Top
    .
  9. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quello era ovvio, su internet ho una vasta scelta, le schede tecniche a portata di mano, e i prezzi riesco sempre a trovarli più bassi del commercio :D
     
    Top
    .
  10. Blackrunner90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_v1rus @ 1/12/2011, 02:12) 
    si quello era ovvio, su internet ho una vasta scelta, le schede tecniche a portata di mano, e i prezzi riesco sempre a trovarli più bassi del commercio :D

    Vai a vedere anche alla Comet, l'ultima volta che c'ero andato avevo visto delle Sony compatibili iPod a 99 euro ;)
    (Pure io uso l'iPod in macchina :D )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma viriportano sul display i dati dei brani?
     
    Top
    .
  12. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me si ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    quindi titolo, artista album durata ecc??
     
    Top
    .
  14. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yes ;)
     
    Top
    .
  15. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 3/12/2011, 01:18) 
    ma viriportano sul display i dati dei brani?

    Certo che sì ;), visualizza tutte le info id3tag cioè Artista, Album, Titolo canzone :)
     
    Top
    .
73 replies since 30/11/2011, 00:35   377 views
  Share  
.