Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

OBD FAST LINK by Ema Motor Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    4963-9259-large

    4963-9258-thickbox

    4963-9260-thickbox

    Visualizzazione errori motore e loro cancellazione
    Visualizzazione in tempo reale (su pc) valori motore
    Acquisizione dati (DATA LOG) sino a 24h di registrazione continua (registra in automatico ad ogni avviamento motore) (parametri selezionabili) e non serve il pc *
    Avvisatore acustico e LED
    Batteria tampone ricaricabile automaticamente da EOBD (si stacca da solo quando è carico)
    Leggerissimo e compatto
    Prodotto sviluppato ed assembrato interamente in Italia con omologazioni e certificati
    Supporto multilingua, dal nostro Italiano al Russo (20 lingue differenti)
    Software aggioranbile tramite web GRATUITAMENTE A VITA


    Il dubbio è potremo usarlo anche noisulla tigra coupé?

    Adesso gli scrivo e chiedo ;)

    139,00 € iva inclusa


    Codice OBD-FL01



    Visualizzazione errori motore e loro cancellazione, registrazione parametri, autodiagnosi, DataLog, il tutto in uno strumento semplice, piccolo leggero, OMOLOGATO e prodotto in Italia

    www.emamotorsport.com/store/product.php?id_product=4963
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ho ricevuto la risposta alla mai domanda epoi anche io ho risposto ;)

    CITAZIONE
    Da: EmaMotorsport Emauele Sabatino
    Inviato: martedì 29 novembre 2011 15.03
    A: [email protected]
    Oggetto: Re: [EmaMotorsport] Message from contact form

    Il 28/11/2011 19:28, [email protected] ha scritto:



    Message from your shop EmaMotorsport

    E-mail address: [email protected]

    Message: Salve, sono il fondatore del www.tigrafans.it e www.opelteamitalia.it abbiamo un forum su cui ci occupiamo di modelli opel in generale e enllo specifico di Tigra ma sulle nostre pagine trovano spazio tuttiin quanto siamo molto appassionati di tecnica e sperimentazioni varie, siccome ho iniziato un topic proprio sul vostro prodotto OBD Fast LInk desideravo sapere se è compatibile con la presa diagnosi della Tigra Coupé dal 1994 al 2000 eventualmente se volete voi stessi intervenire questo è il link diretto alla nostra discussione su di voi https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=48910479#lastpost


    EmaMotorsport powered with PrestaShop™

    Buongiorno
    Complimenti per l'impegno che mette nella gestione dei club, li ho avuti anche io è so cosa significa...

    Veniamo a noi.
    Il modulo OBD-FastLink è collegabile SOLO alle vetture EOBDII cioè tutte le vetture immatricolate dal 2001/2002 in poi benzina o diesel che siano.
    Le vetture immatricolate PRIMA di questa data, non hanno tale protocollo, o meglio è raro trovarne, e pertanto non posso garantirle che funzionino regolarmente!

    Di certo se ci fosse qualcuno disponibile potremmo provare a fare un test, ma sono quasi sicuro che sarà un buco nell'acqua!

    Grazie mille per l'attenzione che riponete nei nostri prodotti, ne siamo molto orgogliosi!
    Le auguro una buona giornata
    Cordialmente Emanuele

    p.s.
    Il link non mi si apre, mi dice che devo essere registrato!

    e… si immaginavo che non fosse compatibile, noi infatti abbiamo una presa con protocollo EOBD e basta :D quindi evidentemente il 1°mi chiedo e vi chiedo..non sarebbe possibile però pensare qualcosa anche per questo tipo di vetture dato che ce ne sono ad oggi ancora molte circolanti?Tra l’altro già solo come Opel a parità di componentistica esistono le Corsa B, Le Astra F e le Vectra A e B che sono dei modelli molto diffusi e che hanno riscosso anche un discreto successo a livello amatoriale anche se non come la tigra. Ad ogni modo grazie per la considerazione relativa al discorso club, è proprio come mi avete risposto e la cosa che spesso genera problemi è tenere testa agli atteggiamenti discordanti tra chi frequenta il web e chi gli incontri live. Il forum da quel messaggio si è vero però purtroppo abbiamo reso visibile solo pochissime sezioni ai soli visitatori non loggati, in ogni caso userò questa vostra risposta come chiarificatoria sul topic che vi ho linkato.. Grazie.
     
    Top
    .
  3. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'aggeggio ;) ;) forse chi ha la tigra 2001 può usarlo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bravo, esattamente è proprio così ;)
     
    Top
    .
3 replies since 28/11/2011, 19:22   227 views
  Share  
.