Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

????Tigras on the country????

... com'è finita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma com'è finita?
    Io oggi ero convintissimo che ci fosse il raduno! Per fortuna abito poco distante da Novara e prima di partire ho chiamato Ramuh. Spero che non sia partito nessuno, se no si ripeterà come l'ultima volta.

    Su facebook tra l'altro c'è ancora l'evento come data 13 novembre 2011 dalle 13:00 alle 21:30!!!
    Tigras On the Country - NOVARA

    E un altra domanda: Mimmo, perché il topic del raduno è chiuso!?
    TIGRAS ON THE COUNTRY
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    il topic del raduno è stato chiuso per 2 motivi, il primo è che la data era quelal che effettivamnete andava rispetta cioè quella del 6 novembre infatti solo una persona si è presentata ovevro Pietro, un ragazzo che è approdato quì tramite facebook e che è iscritto anche sul nostro gruppo creato là, poi è stato chiuso anche per un'altra ragione ovvero termini per il raduno scaduti ..dato che al max doveva svolgersi la domenica appena trascorsa ovevro il 13 per cui al massimo, se non è stato fatto ancora nulla si apre un nuovo topic per una nuova data e si vede seriamente stavolta di organizzare una cosa fatta per bene e possibilmente non in una proprietà privata ma in un luogo pubblico va bene anche il parcheggio di un supermercato contornando il tutto magari con un pranzetto fatto fuori o se volete a sacco..

    Una considerazione però mi sorge spontane, se ciè per ben 2 volte è andata a buca l'iniziativa non è solo colpa di chi l'ha ideata.. anzi lì si apprezza la buona volontà..bensì di chi non ha paretcipato o di chi avrebbe voluto partecipare ma non ha dato risposta en adesione con precisione e puntualità ne quì sul forum ne su facebook.. insomma interesse pari a zero.. ora quì chiudo e se volete riorganizzare un incontro aprite quì stesso un altro topic ;)
     
    Top
    .
1 replies since 13/11/2011, 12:42   27 views
  Share  
.