Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Smontaggio pannelli portiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turidduzzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga :)...... Apro questo topic perchè volevo cimentarmi nell'insonorizzazione delle portiere per migliorare la resa delle casse in porta... Ora volevo sapere se qualcuno poteva darmi delle dritte sullo smontaggio dei pannelli delle portiere ;)... Vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  2. Paulinhoshark89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    apri la portiera :P tira la leva per la regolazione degli specchietti e il coperchio sottostante... poi togli con un cacciavite a taglio la plastica lunga (vicino al vetro) stando attento a non rigarlo ;) poi smonti il coperchio della maniglia (dove sta il tweeter) che è ad incastro e sotto ci trovi qualche vite da smontare ;) anche sotto la maniglia ce ne sono altre ;) poi smonti quelle sotto al pannello (in basso ce ne dovrebbero essere 3 ;)), sfila il pannello e il gioco è fatto ;) stai attento ai comandi dei finestrini quando smonti quella lato guida ;)
     
    Top
    .
  3. turidduzzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche tu una star silver :).... Grazi mille cmq mi hai illuminato :D... Oggi ero riuscito a smontare tutte le viti e i fermi inferiori del pannello e poi mi ero bloccato alla parte superiore perchè pensavo non si dovesse rimuovere la plastica vicina al finestrino ;)
     
    Top
    .
  4. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ;) ;)
     
    Top
    .
  5. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oramai è esperto di smontaggi shark :D..ankio li ho smontati e rimontati x cambiare i pannelli nn è difficile ;)
     
    Top
    .
  6. turidduzzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato.. Mi ha descritto tutti i passaggi alla perfezione :)... Speriamo vada bene perchè in questo periodo mi sono fissato con quest'insonorizzazione xD
     
    Top
    .
  7. Paulinhoshark89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo speriamo per te ;)
     
    Top
    .
  8. turidduzzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ostacolo superato xD... Stamani finalmente sono riuscito a smontare il pannello del tutto... Ho preso misure e tutto ed ora inizio a recuperare il materiale ;)... Se volete vi tengo aggiornati perchè con quest'operazione a detta di tutti oltre a migliorare il rendimento della cassa dovrebbe migliorare anche il comfort di marcia ;).....

    Dimenticavo.. Grazie ancora a Paulinhoshark89 per l'illuminazione :D
     
    Top
    .
  9. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla questo forum è fatto per questo ;) cmq certo che interessa a tutti ;) tienici aggiornati ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    c'era già un topic guida quì sul forum e poi sul nostro sito abbiamo un vademecum gratuito con tante info lo hai mai visto? Dove vedi quì a sinistra nella pagina la scritta CLICCA QUI ! in verticale se ci cliccki si estrae un menu laterale a scomparsa e lì ci sono varie utility.. Illustraci poi i passaggi per l'insonorizzazione ..qui da noi lo ha già fatto Demon_46 sul topic della sua tigra..

    Paolo comunque è stato bravissimo e sintetico ;)
     
    Top
    .
  11. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    questo topic si potrebbe anche chiudere tranne che turidduzzu per esempio non voglia mettere delle foto dello smontaggio.. io ho solo quelle del pannello già smontato..
     
    Top
    .
  13. turidduzzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi disp ma anche io ho fatto le foto sia alla portiera sia al pannello ma già da smontati... :(

    Quindi se è superfluo come topic può ssere chiuso... Magari dopo ne faccio un altro dove scrivo una mini-guida con foto passo per passo sullo smontaggio e l'nsonorizzazione della portiera ;)
     
    Top
    .
  14. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok appena apri quello chiudiamo questo inserendo il link che porti a quello ;)
     
    Top
    .
34 replies since 3/11/2011, 18:34   743 views
  Share  
.