Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Consiglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...dunque in attesa di avviare il mio progetto car pc, momentaneamente in macchina farò montare un amplificatorino a cui collegherò un iphone mediante cavo AUX. E' un iphone 16 gb che non uso e sfruttando anche il comando vocale mi permette di ascoltare la musica senza staccare trp le mani dal volante...
    Ho costruito un supporto in legno che ho ricoperto con velcro adesivo.
    Il mio amplificatore dietro ha questo attacco:

    snc00390u

    In auto ho già scollegato lo stereo che c'era ma il cavo, pur avendo una forma geometrica molto simile a questa, non entra. Tra l'altro il cavo è risicato quindi devo anche prolungarlo. Ho bisogno di qualche adattatore per collegarlo al mio ampli? e quest'adattatore ha un nome specifico?

    Questo è il supporto che ho costruito visto di profilo

    snc00391

    Come vedete c'è un interruttore per disattivarlo quando non sono in macchina al fine di evitare inutili perdite di corrente, seppur minime. Quello che vi volevo chiedere è: visto che non sono un grande esperto di elettricità..se volessi collegare tutto da solo..secondo voi è molto complicato? Se qualcuno mi spiega passo passo...

    Alla fine il risultato dovrebbe essere questo:

    snc00392

    Un saluto a tutti e grazie a chiunque risponderà!
     
    Top
    .
  2. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora nessuna risposta :( io di queste cose non ne capisco molto :( la terza foto non si vede neanche tanto bene :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io sinceramente non ci ho capito nulla.. specie dell'ultima foto.. non ho capito se lo vuoi mettereal posto del din dell'ex unità audio...
     
    Top
    .
  4. ste82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto lì andrebbe..cmq ho quasi risolto..appena ho tt montato posto delle foto ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ottimo ;)
     
    Top
    .
4 replies since 17/10/2011, 21:47   43 views
  Share  
.