Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

ASSICURAZIONE TIGROTTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora miei amici...come da titolo..ero curioso di sapere ke tipo di assicurazione avete e quanto pagate all'anno o ogni 6 mesi del vostro felino...
    io pago 500€ ogni 6 mesi-1 classe legge bersani
     
    Top
    .
  2. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io 620 all'anno in prima classe decreto bersani ;) ;) la mia assicurazione si chiama donau e io usufruisco di alcuni incentivi per dipendenti ed ex dipendenti di alcune ditte ;)
     
    Top
    .
  3. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo è troppo buona...ma solo io trovo ladri in giro...
     
    Top
    .
  4. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la giusta espressione sarebbe :pollo: ahahaha scherzo salvo ;)
     
    Top
    .
  5. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo qui in sicilia cè stata una situazione...diciamo di incidenti falsi...e quindi le assicurazioni sn aumentate di botto anke x ki nn fa' sinistri falsi..e ne pagano gli onesti cittadini :(...anzi qst è la minore ke ho trovato..altre vanno dagli 800€ a 2000€ l'anno..:'(
     
    Top
    .
  6. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che io sappia taranto è una delle città con piu incidenti falsi :D :D :D quindi sto messo peggio io ;) pensa che qui le assicurazion mandavano la disdetta a tutti in modo da far stipulare tutte polizze nuove con relativi aumenti! anche senza incidenti!!
     
    Top
    .
  7. michiru90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paulinhoshark89 @ 17/10/2011, 19:15)
    pensa che qui le assicurazion mandavano la disdetta a tutti in modo da far stipulare tutte polizze nuove con relativi aumenti! anche senza incidenti!!

    Questo è capiato a me! :) cmq la mia assicurazione come la tigra è intestata a mia madre ed è 580€ l'anno prima classe
     
    Top
    .
  8. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    michiru90 Inviato il: 17/10/2011, 19:28
    Questo è capiato a me! cmq la mia assicurazione come la tigra è intestata a mia madre ed è 580€ l'anno prima classe

    mi sento battuto -_- -_- :D :D
    cmq anche io non ce l'ho intestata a me ;) a casa abbiamo tutte le auto e le assicurazioni intestate a mio padre :) ahahah potrebbe aprire una concessionaria xD
     
    Top
    .
  9. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...in primis shark..se prima hai scritto ke hai il decreto bersani..ora com è ke dici ke è sotto il nome di tuo papa'???

    in secondis...mi dispiace deludervi ma cè una nuova legge con aumento di assicurazione x ki ha meno di 26 anni...quindi shark e michiru...anke se la fate sotto i nomi dei vostri genitori dovranno dikiarare ke l'auto è guidata anke da soggetti inferiori ai 26 anni...e quindi nn cambia niente...
     
    Top
    .
  10. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambia invece, io ho la guida inesperta cioè meno di 26 anni e pago meno di quanto dovrei pagare se fosse intestata a me ;) cmq io con il decreto bersani ho fatto prendere la classe di merito di mio fratello a mi padre ;) non funziona solo tra padre e figlio, ma indifferentemente tra parenti che fanno parte dello stesso stato di famiglia!! ;) ;)
     
    Top
    .
  11. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...bo'...è un macello...ognuno fa' cm vuole...a seconda anke dell'assicurazione...xkè molto spesso ti dicono solo qll ke gli conviene a loro
     
    Top
    .
  12. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    loro comandano ;)
     
    Top
    .
  13. Igawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tutto intestato a me... Legge bersani, prima classe e 26 anni compiuti... Pago 459 semestrali... è il minimo che ho trovato! Cmq si paga tanto anche xkè è la mia prima assicurazione... ergo, non ho uno storico anche se prendo la classe dei miei... piano piano andremo scalando...
     
    Top
    .
  14. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ovvio è una prima classe ma non a tutti gli effetti ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io ho la seconda classe solo perchè dopo la mia prima auto rimasi per circa 6 o 7 anni a piedi..e tornai all'ultima... quando ricominciai avevo la renault 19 trE 1.2 poi presi la Tigra ora pago 350 euro l'anno con franchigia e Genertel..
     
    Top
    .
78 replies since 15/10/2011, 14:24   351 views
  Share  
.