Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Tablet low cost: HP TouchPad disponibile a 99 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Se siete ancora alla ricerca del TouchPad di HP non perdetevi d’ animo perchè dopo l’ annuncio delle scorse settimane sembra che il colosso ci abbia ripensato, o quasi.

    La HP ha deciso di riavviare la produzione del tablet low cost, il TouchPad di HP, dopo la velocità con cui sono stati venduti a prezzo di costo, ovvero 99 dollari. Questo significa che HP spinta dal “successo” in poche ore ha deciso di continuare con la produzione del tablet e lo stesso portavoce di HP Mark Budgell ha comunicato che “nonostante sia stata annunciata la fine della produzione di tablet webOS, l’azienda ha deciso di produrre un’ultimo lotto di TouchPad per soddisfare la domanda dei clienti”.

    hp-touchpad-webos

    ..pensare che ha persino il GPS insomma tutto ciò che anche in auto potrebbe servire specie se lo interfacciassimo tramite la presa OBD alla centralina collegato via USB ;)

    Il vero problema al momento è che non se ne trovano + disponibili sul mercato neppure su ebay e chi li propone in genere è un truffatore quindi okkio ;)

    320061_2354808911704_1294628688_2903379_5307459_n
     
    Top
    .
  2. guarrellam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo,và solo in wi-fi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    no Mario, credo ci sia dentro uno slot per sim oppure in ogni caso collegando una chiavetta si viaggia ugualmente ;)
     
    Top
    .
  4. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante...fino ad ora, quello più economico che avevo visto era il Mediacom 810!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si ma questo che dici tu ha un hard disk + piccolo come capacità ed un costo mi sembra di almeno 170 euro no?
     
    Top
    .
  6. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si...ma se di questi hp nn ne producono più...mi sa che le alternative non sono tante!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    no no proprio in questi giorni la HP ne stà mettendo sul mercato un altro stock allo stesso prezzo e con le stesse caratteristiche l'unica variazione di prezzo riguarda la capacità dell'hard disk internop, quello base è di 16 Gb se lo vuoi da 32 Gb lo paghi 149 dollari
     
    Top
    .
  8. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo ma dove lo si può acquistare?

    In questi giorni sto valutando seriamente di prendere l'Ipad 2 wifi+3g, fra oggi e domani vorrei andarlo a provare all'apple store e da Euronics e simili...vediamo un po'.

    Poi dovrò decidere se fare la ricaricabile "3" per internet illimitato opp se andare di Vodafone che prende ovunque oppure ancora potrei prenderlo con le promozioni 3 o Vodafone ma mi verrebbe a costare di più!

    Vediamo un po'!

    Mimmo questo HP il 3g ce l'ha?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si se leggi su c'è l'opzione con 3g che poi non ho capito se equivale al sistema di trasmissione dati in HSPA che sarebbe poi quello che stò usando adesso con la chiavetta della 3 ..in effetti tra tutte le ipotesi che hai avanzato la migliore sarebbe questa
    CITAZIONE
    oppure ancora potrei prenderlo con le promozioni 3

    anche se io per come mi sono trovato con loro sinceramente li odio.. farei tutto solo con wind..
    la vera domanda però è..ti serve realmente? Perché alla fine ti dovresti accollare una spesa mensile..fissa, che tu riesca ad usarlo o no..
     
    Top
    .
  10. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 29/10/2011, 11:51) 
    la vera domanda però è..ti serve realmente? Perché alla fine ti dovresti accollare una spesa mensile..fissa, che tu riesca ad usarlo o no..

    No, in realtà non mi serve.....ho soldi in più da sprecare su qualcosa ed ho pensato all'ipad2! ;)

    Piuttosto non mi hai detto dove posso trovare il tablet Hp!

    Riguardo 3 o Vodafone...i costi sono simili ma la Vodafone prende il segnale ovunque, la 3 invece...spesso non prende, l'ho provato tante volte con l'iphone!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :huh: :o:
    CITAZIONE
    .....ho soldi in più da sprecare su qualcosa ed ho pensato all'ipad2!

    come.. se li hai investili sulla Tigruccia no? ;) :D

    il tablet hp è introvabile cerco sempre di recuperare notizie sul web, 2 mesi fa circa un tigrista francese delTigra Vision era riuscito ad aggiudicarsene uno.. ma quando ho letto non ce n'erano già +

    con la chiavetta della 3 se per caso il segnale passa da HSPA a 3G.. tutto si ferma..insomma non va + nessuna applicazioen web neppure skype :(
     
    Top
    .
  12. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Tigra-Mim,30/10/2011, 20:44 ?t=47623153&st=0#entry337512425]
    :huh: :o:
    CITAZIONE
    con la chiavetta della 3 se per caso il segnale passa da HSPA a 3G.. tutto si ferma..insomma non va + nessuna applicazioen web neppure skype :(

    Si infatti...cmq ho capito, per quest'hp possiamo levarci testa! :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    nnì putiemu stuiare u mussu :D
     
    Top
    .
  14. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 3/11/2011, 11:42) 
    nnì putiemu stuiare u mussu :D

    Ecco BRAVO! :lol:

    Cmq ormai aspetto settimana prossima che un mio amico rientra a lavoro, mi deve fare sapere na cosa riguardo l'ipad2.

    Martedì deciderò se prenderlo sicuro e in che modo.. ;)

    PS: ho visto anche altri tablet e quelli col 3g sempre dalle 500euro in su costano...quindi senza dubbio finirò sul prodotto apple.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bha... io al momento una cifra simile non la spenderei fino a 100 ok ma oltre non ha senso ho già uno smartphone con gps e wi-fi e un notebook..
     
    Top
    .
83 replies since 5/9/2011, 18:10   647 views
  Share  
.