Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

IL MATRIMONIO DEL NOSTRO ELMAC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Oggi è un Gran Giorno perchè un altro di noi cambia il suo stato civile e anche vita e abitudini familiari, ovvero Elmac infatti apro appositamente questo topic per tale ragione, così come lui fece per me ormai quasi 4 anni fa, :D
    quindi ....

    :vvb: AUGURI ELMAC !! :bum: :bum: :bum: :bum: :bum:

    AUGURI da parte del tuo padrino cioè da me :lol: e da tutto quanto il nostro TEAM :wub: Tanta gioia e felicità per te e la tua consorte, poi se vorrai ci racconterai e metterai anche qualche foto, tanto io per primo chissà quante ne farò :loll:
    Ieri ci eravamo preparati un pò tutti con la pulizia delle auto, poi nei giorni precedenti abbiamo girato tanto per gli abiti..oggi però la giornata è iniziata con una brutta pioggia, si dice "sposa bagnata sposa fortunata" bhe allora speriamo che vi porti bene...
    :loll: :loll: :felice giornata:
     
    Top
    .
  2. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli auguri si fanno dopo il matrimonio quindi aspetterò ancora un po' x farglieli!!! :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è vero anche questo..spero che ci sia il wi-fi free dove si terrà il banchetto così vi aggiornerò e magari chissà anche con una foto se riesco ;)
     
    Top
    .
  4. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 6/6/2011, 11:57) 
    è vero anche questo..spero che ci sia il wi-fi free dove si terrà il banchetto così vi aggiornerò e magari chissà anche con una foto se riesco ;)

    Si sposa di pomeriggio a quanto ho capito...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Sulla partecipazione c'è scritto alle 16:30 ma già dovremo essere lì un bel pò prima infatti la funzione si svolge alla Cappella Palatina e non è facile trovare parcheggio nemmeno nelle vicinanze..
     
    Top
    .
  6. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguroni Elmac!!!!!!
     
    Top
    .
  7. michiru90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bum: AUGURIIIII!!! :bum:
     
    Top
    .
  8. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  9. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...o che bello!!! :woot: Tantissimi Auguri per una vita serena e felice alla nuova coppia :lol:
     
    Top
    .
  10. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri da parte mia ad elmac per il suo grande giorno!
     
    Top
    .
  11. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroni Elmac!! :) :)
     
    Top
    .
  12. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURI MARCOOOO!!! :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :) ok tutto è bene quel che finisce bene, come è normale che sia, in una giornata di nozze accadono tante cose che per la maggior parte verranno ricordate per tutta la vita, sia da parte dei protagonisti che da parte dei compartecipanti, gli sposi oviamente fanno di tutto per piaificare in dettaglio ogni cosa evitando di tralasciare anche la benché minima apparente bazzecola per far risultare perfetto quel giorno..
    loro ci sono riusciti ed ovviamente a contribuire in questo intento ci sono state anche altre persone ognuna per la propria parte.. soprattutto il papà della sposa, qualche zio e qualche cugino.. anche gli amici non sono stati da meno..
    adesso metto una foto che è stat ricavata da quelle che in automatico salva la mia videocamera durante le riprese avendo il riconoscitore di volti e sorrisi :D spero di non fare un torto agli sposi pubblicandola, eventualmente sarà poi mio cugino stesso a decidere di rimuoverla o meno..quindi ecco a voi gli sposi appena finita la Celebrazione..lunga vita a questa coppia e figli maschi :loll:



    Qui invece colui che durante tutta la giornata non ha dato tregua a me e mia moglie impedendoci di poter visionare per intero la funzione, di poter assaggiare tutti gli antipasti, di poter riprendere tutti i momenti che normalmente non mi sarei lasciato sfuggire..e che più che farci vivere una giornata di alelgria ci ha fatto vivere una giornat di stress al 100%


     
    Top
    .
  14. Parasomnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Augurissimi anche da parte mia Elmac!!!!
    Tigra-Mim, il tuo bimbo è davvero bellissimo :)
     
    Top
    .
  15. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belli...auguroni ancora agli sposi!!! :P
     
    Top
    .
38 replies since 6/6/2011, 10:38   209 views
  Share  
.