Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Nuove Etichette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, io e Mimmo abbiamo deciso di aprire un topic per decidere lo stile da utilizzare per le etichette del forum, la mia seconda versione (dopo quella in utilizzo adesso) era questa:
    image
    ma siccome è stata bocciata da Mimmo (solo perche lui risultava in ombra eh ahahah :P ), abbiamo deciso di aprire questo topic dove mi potrete dare dei consigli e delle idee, e via via posterò i vari modelli, poi decideremo il migliore ;)
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....Mimì in ombra!!!!!! :o: questo è reato di lesa maestà :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ahahahahah :shifty: Virus... :mink: dici? :fuck: se io sono in ombra ma è un aLTRO IL DISCORSO, CIOè..SE GIà SON PICCOLE E LE IMAMGINI CONTENUTO DENTRO NON sono nettamente distinguibili..non penso che siano migliori delle attuali.. dicevo infatti prima di vedrne in giro un pò su altri forum e ti avevo indicato quello della micra ma ce ne sono anche altri ;)

    :grazie:
     
    Top
    .
  4. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha lo so era una battuta non te la predere :P
    si comunque ho visto, ma mi sembra giusto che tutti gli utenti del forum possano decidere come lo vogliano vedere ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    infatti, allora tu proponi e gli altri espriamno un giudizio una opinione diano un consiglio e se son capaci propongano anche loro un'alternativa ;)
     
    Top
    .
4 replies since 26/5/2011, 13:50   39 views
  Share  
.