Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Ma non ne vale la pena!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parasomnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so se succede solo a me, meccanici e impiantisti continuano a buttare fango sulla mia Tigra, anzi su tutte.

    Addirittura il meccanico di mia sorella (che non avevo mai visto nella mia vita) si è permesso di dirmi:

    - Questa Opel Tigra è tua?
    - Sì perchè?
    - Mo l'hai presa? Da chi? (e sorrideva)
    - Sì... perchè vuoi saperlo?
    - Su 10 Tigra, 9 sono da buttare, sono dei bidoni
    - La mia no, tu non ti preoccupare.
    - A bè, se vuoi lavorare per mantenere la tua Tigra allora goditela.

    Un altro meccanico prima che comprassi l'auto: No! La Tigra no! Ha il motore ROGNOSO!

    Impiantista questa sera:
    - la macchina ha gli anni che ha, non conviene rifare l'impianto gpl.

    Altro meccanico che conosco:
    - no, lascia stare la Tigra, non è una macchina buona! perchè non ti prendi una bella Punto?

    A me la Punto? La macchina che più detesto come quasi tutte le Fiat!
    Ma si può? Io sono veramente imbestialita!!
    Sono solo bravi a vendere e a consigliare le odiose Punto!!! Qui da me ce ne sono una marea....

    Ma sono l'unica a cui questa gente dice schifezze sulla Tigra?
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....nono rassicurati!!! :lol:

    1) quando ero in cerca della mia Tigra silver mi misi in contatto con uno dei maggiori concessionari Opel campania per avere una buona occasione di usato , la risposta fu : non ce ne sono più tante in giro .. le ultime usate le abbiamo spedite in Africa ....

    2) la risposta di uno fra i tanti meccanici interpellati per le prime cure della Tigrotta : una Tigra!!!!! :o: nono grazie :lol:
     
    Top
    .
  3. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :loll: pure io quando ero in cerca della mia Tigra mi dissero le stesse cose, e il mio meccanico quando gli dissi che volevo prendere una Tigra mi disse così:
    ''Una Tigra? Nononono non è una macchina che fa per te! Brucia le guarnizioni di testa, intasa i radiatori ecc ecc... piuttosto prenditi una bella Punto 55 oppure una Corsa 1.0 3 cilindri'' io gli dissi ''Sisi vai tranquillo!'' :lol: e alla fine un mesetto dopo mi presentai da lui con la mia Tigra da tagliandare :loll: :loll:
     
    Top
    .
  4. Parasomnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amba @ 12/5/2011, 07:44)
    le ultime usate le abbiamo spedite in Africa ....

    Addirittura! Che gente balorda comunque...

    CITAZIONE (Blackrunner90 @ 12/5/2011, 10:13) 
    ''Una Tigra? Nononono non è una macchina che fa per te! Brucia le guarnizioni di testa, intasa i radiatori ecc ecc... piuttosto prenditi una bella Punto 55

    Anche a te la Punto! Aahahhah ma hanno la fissa di questa schifosa macchina questi qua! :huh:
     
    Top
    .
  5. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parasomnia @ 12/5/2011, 18:28) 
    CITAZIONE (amba @ 12/5/2011, 07:44)
    le ultime usate le abbiamo spedite in Africa ....

    Addirittura! Che gente balorda comunque...

    CITAZIONE (Blackrunner90 @ 12/5/2011, 10:13) 
    ''Una Tigra? Nononono non è una macchina che fa per te! Brucia le guarnizioni di testa, intasa i radiatori ecc ecc... piuttosto prenditi una bella Punto 55

    Anche a te la Punto! Aahahhah ma hanno la fissa di questa schifosa macchina questi qua! :huh:

    Infatti :D , ma nessuno poteva farmi cambiare idea perchè avevo già il chiodo fisso sulla Tigra, in quanto mi piaceva fin da quando ero piccino (da quando avevo 5-6 anni :D )
    La Punto prima serie e seconda serie sono orride :sick:
    Le uniche Punto che si salvavano erano le versioni Sporting e GT :D
     
    Top
    .
  6. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò controcorrente...ma nn ho mai sentito nessuno lamentarsi delle tigra, mai nessuno me l'ha sconsigliata e nn ho mai avuto problemi (condizionatore a parte...ma quello è un male comune).

    Ho sentito dire che la tigra (ma credo anche le Corsa di quegl'anni) avevano un consumo irregolare della cinghia di distribuzione ma alla fine se ci si sta attenti...la si cambia in anticipo e tutto fila liscio! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io ne ho avute detet di peggio e tutt'ora c'è chi em le scrive su facebook vi linko dove ;) https://www.facebook.com/permalink.php?sto...7&id=1379722886
     
    Top
    .
  8. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno io ho sentito rogne sulla tigra..anzi mio zio che è meccanico mi dice sempre non venderla perche è ottima , è nuova nuova..quando la comprai rimase stupito per i km percorsi..e cmq è una macchina che nonostante tutto si fà notare e si difende.. basta solo fare le cose giuste
     
    Top
    .
  9. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_tigra @ 14/5/2011, 10:44) 
    nemmeno io ho sentito rogne sulla tigra..anzi mio zio che è meccanico mi dice sempre non venderla perche è ottima , è nuova nuova..quando la comprai rimase stupito per i km percorsi..e cmq è una macchina che nonostante tutto si fà notare e si difende.. basta solo fare le cose giuste

    ESATTO!
     
    Top
    .
  10. Parasomnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, basta fare le cose giuste. Me ne frego di quello che dicono altrimenti non l'avrei acquistata... però la prossima volta non risponderò calma.
     
    Top
    .
  11. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai, stai calma!!! :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ;D
     
    Top
    .
  13. Parasomnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto calma, va bene, lo faccio per voi :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D ecco ora ci hai reso + sereni :lol:
     
    Top
    .
  15. Parasomnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felice che tu sia più sereno Tigra-Mim ;)
    Una settimana fa: "Una Tigra ti sei presa? ma con quella ti incappotti!"
     
    Top
    .
24 replies since 11/5/2011, 20:54   157 views
  Share  
.