Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

specchietti retrovisori laterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianluchino_rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi il problema mio è che mi hanno rubato lo specchio dx pero fortunatamente ieri ne ho trovato un altro allo scasso... cmq vorrei sapere come poter staccare tutta la calotta (senza svitare i suporti) per poterlo agganciare al supporto mio originale. So per certo che è montato ad aggancio pero non ricordo come agire sui ganci per staccarlo...


    se mi potete aiutare grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    semplicissimo, devi rimuovere la calottina interna cioè quella che stà all'angolo inferiore estremo del vetro triangolare dello sportello ..fatto questo trovi i fori e i perni o viti che tengono ferma la piastra, rimuovi tutto li agganci assieme se vuoi fissarli per bene l'uno all'altro e rimonti tutto in alternativa agganci solo lo specchietto esterno ad incastro però vorrei chiederti cosa hai comprato allo sfascio di preciso metti quui foto di tutto ;)
     
    Top
    .
  3. gianluchino_rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i problema è che non posso al momento staccare il supporto togliendo i bulloncini ma togliere semplicemente la parte esterna sganciandola, il problema è lo sgancio ;)

    cmq è un emplice specchietto originale che ho preso allo sfascio di colore azzurro/grigio e ho scartavetrato e riverniciato con una bomboletta nero lucido
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :( sinceramente così da come lo spieghi non capisco quale sia il tuo problema cosa ci vuole a fare un paio di foto e spiegarti meglio? Se non hai una fotocamera digitale usa quella del cell ormai chiunque ne ha una o a se o nel cellulare ;)
     
    Top
    .
  5. gianluchino_rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda tranquillo ho risolto adesso nella pausa pranzo hahah ora è montato a dovere bisgnava fare forza e basta ;) il problema è che sto in ufficio e non posso collegare il cell al pc per via di limitazioni della mia società... cmq ora è tutto a posto grazie cmq ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ah ok infatti capivo che doveva essere una fesseria.. chiudo questo topic e tra un pò lo cancello..non ha nessuna utilità.. ;)
     
    Top
    .
5 replies since 25/3/2011, 12:03   61 views
  Share  
.