Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

<< SUPEREPLICAS >>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga apro anche qui (sul forum ETC l'ho fatto ieri) questo topic curioso ed interessante che riguarda le Supercar! :wub:

    Vi piace questa Murcielago???

    image

    Bella x essere una replica no??? Nel video sotto potete vederne un'altra in azione, andate al minuto 1.45 e 9.26...o guardatelo tutto saltando i punti morti! ;)

    www.youtube.com/watch?v=ricFRfhf5yM&feature=related

    Conoscevate questi siti???

    www.supereplicas.com

    www.superreplicas.org

    www.ExoticMotorSports.com

    Impressionanti i prezzi molto bassi...vorrei capire come fanno a riprodurre gli interni... :(

    Ma poi in america nn sono illegali le repliche???

    Youtube è pieno di video su queste auto, molte fatte bene davvero, qualcuna meno...tipo questa Veyron che fa cagare

    www.youtube.com/watch?v=BDolCsO06Xw&feature=fvwrel

    Una Veyron Replica l'hanno prodotta anche quelli di supereplicas.com ma quella è fatta bene! ;)

    Questa è spagnola, da notare la cover motore appena aprono il cofano post... :lol:

    www.youtube.com/watch?v=BghVzezQUV8&feature=related

    Beccatevi il loro sito www.dnaautomotive.net

    Molte sono realizzate su base Toyota MR2 (vecchia e nuova serie), altre su base Peugeot 406coupè, altre su base Ford Cougar e Pontiac Fiero e altre ancora invece le realizzano su dei telai tubolari (e il prezzo cambia), ecco un esempio...

    www.youtube.com/watch?v=IuSXYYy_ujY&feature=related
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...bella ricerca Seby!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amba @ 9/3/2011, 18:32) 
    ...bella ricerca Seby!!! ^_^

    Ma che ne pensi? Hai capito bene di cosa si parla???

    Sul Forum dell'ETC si è aperto un gran dibattito... :lol:

    http://lnx.etnatuningclub.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=3626
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao seby bel topic , se non erro l'exotic cars è il numero uno come preparatore di questo tipo, ora mai le repliche vanno molto di moda , ecco perche si vede un numero piu crescente di queste super car..

    sul sito dell'uk garage era possibile acquistare con 40,000€ una lamborghini gallardo replica.. dotata di motore v8 audi..
     
    Top
    .
  5. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si simo, i prezzi si aggirano fra i 18mila ed i 50mila dollari... :lol:
     
    Top
    .
  6. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se non fosse per la benza ci farei un pensierino :D:D:D almeno la domenica giro in repliclamborghini :D
     
    Top
    .
  7. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_tigra @ 10/3/2011, 13:54) 
    beh se non fosse per la benza ci farei un pensierino :D:D:D almeno la domenica giro in repliclamborghini :D

    Ahahahh...è bella davvero, hai visto il primo video no? Ho trovato anche questa...

    www.youtube.com/watch?v=OvgQY9JjU5g&feature=player_embedded

    ...guarda, funzionano anche i convogliatori d'aria elettrici!!! :wub: :wub:


    Questa CarreraGT invece è stata realizzata su base Boxster, si vede dagli interni!

    www.youtube.com/watch?v=r_kRDCTkTKs&feature=player_embedded
     
    Top
    .
  8. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto che la provavano a TopGear! :)

    Questa è una replica venduta in kit di montaggio in inghilterra...bellissima in versione Alitalia!
    8142170826_b177c3b742_z
    8502977952_8da0fa3051_b

    Il prezzo è interessante, circa 15000 sterline x la versione Alitalia e 11000 per la versione base che ha di diverso la colorazione unica tinta, parafanghi e cerchioni più stretti al posteriore, niente presa d'aria sul tetto e fari supplementari all'anteriore.

    Ecco la versione base:
    hawk-hf

    Qui listino prezzi e motorizzazioni disponibili, io la prenderei col motore Ferrari anche se nn è il più prestante:
    www.hawkcars.co.uk/hf3000/hfprices.html

    Quelli di TopGear hanno provato un esemplare che montava il 6cil Alfa..
    1178620801-hawk-hf-alfa

    Questo il telaio con Ammortizz regolabili:
    1216407162-stratoschassis

    L'azienda si chiama Hawk, ecco il sito:
    www.hawkcars.co.uk/hf3000/index.html

    Costruiscono anche la replica della Cobra e costa la metá rispetto alla Stratos:
    www.hawkcars.co.uk/hawk427/index.html
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :huh: :o: Naaaaaaaaaaaa ma è incredibile, a parte che i cerchi gialli sembrano quasi di plastica come se fossero di un modellino in scala 1:18 ma poi per il resto caxx è proprio identica, sai che quando ero bambino era la mia vettura dei sogni assieme alla lancia Fulvia Coupé e la fiat Bertone X1/9 ?

    15mila sterline sarebbero circa 28mila euro? se la danno pure con motore Ferrari a quel prezzo sarebbe sempre ottima e meno cara di una lotus Elise con motore 1.8 turbo da 220cv mi lascia perplesso però il discorso omologazione e quindi importazione in Italia, tu sai se qualcuno da noi l'ha già acquistata?
     
    Top
    .
  10. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al cambio odierno sarebbero 17,900euro circa!

    Riguardo all'omologazione...non ti so dire, ci avevo pensato anch'io ma nn so se qualcuno l'ha comprata e portata in italia, bisognerebbe cercare su autoscout e subito.it e vedere se qualcuno ne vende una. ;)

    Riguardo i motori, sono tutti propulsori di vecchia generazione, usano i "Busso" della AlfaRomeo e quelli Ferrari sono di derivazione Dino o 308...in ogni caso, motori cmq potenti in rapporto al peso ridotto della vettura costruita con telaio tubolare e sovrastrutture immagino in resina. :P
     
    Top
    .
  11. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco una persona che assembla le repliche di varie auto, vecchia conoscenza di quando si gareggiava nei rally di II serie, lui con il Simca Rally 2 e io con il 112 abarth 58 hp, lui lo fa proprio di lavoro guarda...
    www.kitcar.it/index.php
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :o: oh madre mia ..la FFR o la GT 40 sarebbero davvero troppo da sbavo, zio ma in merito appunto alle omologazioni come si comporta? Prezzi?
     
    Top
    .
  13. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I prezzi immagino siano alle stelle...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    lì non li vedo segnati magari al solito com'è tipico in Italia ti consigliano un contatto privato..
     
    Top
    .
  15. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per immatricolare la replica di una cobra 3000,00 euro, nemmeno uno sproposito considerando che sono auto da 50,000 euro in su....mimmo se vendi la tigrotta e ti vuoi fare la GT 40 me lo dici...visto che il titolare lo conosco da un sacco di tempo magari si riesce a fare la GT 40 molto personalizzata!
     
    Top
    .
15 replies since 9/3/2011, 16:45   392 views
  Share  
.