Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

COME MIGLIORERESTE IL FORUM ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Apro questo topic per accogliere qualsiasi proposta, poi giustamente ogni cosa va discussa, vagliata, valutati i pro e i contro e se si arriva ad un punto d'incontro comune si mette in pratica, la richista mira soprattutto a capire se è il caso di aggiungere una o + sezioni e se è il caso di rimuoverne altre, oppure se è meglio accorparne diverse come sottosezioni di una.. oltre al forum le idee possono spaziare anche ad altro come ad esempio l'istituzione di uno o + raduni fissi durante l'anno e in determinati luoghi e anche il modo di come organizzarsi per realizzare eventuali nuovi gadget.. quindi forza che aspettate..sotto con le proposte ;)
     
    Top
    .
  2. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un idea che mi è venuta (presente su altre piattaforme di forum) è un link ai nuovi messaggi.
    Ovvero, un un'opzione che ossa permettere linkandoci sopra di arrivare direttamente a trovare i nuovi messaggi postati della giornata o comunque, non ancora letti, in modo da poter seguire meglio le discussioni che interessano di più.

    Non ricordo se la piattaforma Forum free lo permette o meno, in caso non sia fattibile, amen...

    Un'altra cosa che secondo me dovrebbe esserci, ed essere visibile dalla homepage, è un link diretto al Sito..
    E' vero che c'è nelle nostre firme, ma a mio avviso, per avere più visite sul Sito, dovremmo inserire il link in maniera visibile anche dai visitatori, e riconoscibile a prima vista. ;)
     
    Top
    .
  3. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono già entrambi :D
    il primo si trova proprio sopra a tutte le sezioni, si chiama "Discussioni attive"
    e il secondo è nel menu laterale a scomparsa che si trova alla sinistra del forum ;)
     
    Top
    .
  4. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, per il secondo è vero, è nel menù laterale, io intendevo metterlo in evidenza nella home, senza dover utilizzare il menù laterale.

    Mentre per le discussioni attive, utilizzando lo stile Ghotam, non riuscivo a vederlo....

    Per questa cosa ti ringrazio...!!!!! :D :D :D



    Edited by andreattigra - 12/1/2012, 14:41
     
    Top
    .
  5. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e di cosa :D
     
    Top
    .
  6. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso domandare una cosa..???
    Quando mi sono iscritto avevo un template diverso, immagino sia quello di defalut che è impostato per tutti i nuovi utenti.

    Non mi ricordo il nome di quel template per poterlo reimpostare.
    Chi sà darmi questa inforazione..??

    Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.. :P
     
    Top
    .
  7. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi andare su Opzioni (lo trovi di fianco al tuo nome sotto il banner Tigrafans), poi seleziona "Impostazioni e lingua" dal menu di sinistra e infine dall'apposito menù a tendina seleziona "Default skin", questa ti riporterà alla skin originale TF ;)


    colgo l'occasione per porre una domanda a tutti gli utenti
    vi piace il nuovo sfondo?
    avete idee per migliorarlo/cambiarlo ? :D
     
    Top
    .
  8. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda dev'esserci un bug quando si crea l'anteprima dello skin, perchè ovviamente avevo già provato e impostare (ma solo nell'anteprima) il default skin, ma mi riproponeva sempre e solo quello che stavo utilizzando, mentre con gli altri skin, me li modificava tutti...

    Comunque, ho salvato le impostazioni, e magicamente è ricomparso..!!!

    GRAZIE
     
    Top
    .
  9. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ;)
    cosa ne pensi tu della skin di adesso ?
     
    Top
    .
  10. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella...!!!

    L''unica "pecca" è che le scritte in blu sono dififcili da leggersi comodamente.

    Per il resto 10+ :D :D :D :lollo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    questo vuol dire che dovremo mutare tutte le scritte in blu in un altro colore ad esempio l'arancio, il verde o il lilla.. :D

    quella cosa che dicevi inizialmente tut per le discussioni con nuovi post esiste sul micra forum in cui sono iscritto ma non sono molto attivo perchè ho la k12 e là son in maggioranza k11 magari posso chiedere a loro come realizzarla ;)
     
    Top
    .
  12. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, c'è comunque un link alle discussioni più attive, che è un po' come evidenziare i nuovi messaggi...
    Con la skin che usavo, non vedevo nemmeno la scritta del link a tale opzione, era scritta in bianco su sfondo grigio.. :P

    Purtroppo, quando si utilizzano delle skin modificate e/o create ad hoc, qualche colore diventa quasi illegibile...
    E' una cosa normale...
    Il blu scuro sul grigio scuro è difficile leggerlo, così come anche il verde scuro (soprattutto se sono sgritte grassettate).

    Diciamo che una soluzione potrebbe essere quella di schiarire un pelino il grigio di background... ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    questa attuale skin è frutto di studi di ben 7 anni e posso testimoniarlo con tutti i codici per l'intera grafica che ho salvato ad ogni cambio su documenti di testo per aver la possibilità di tornare indietro in caso di errori. Quindi ecco spiegato perchè ci resto male quando so che qualcuno/a usa un'altra skin non apprezzando le potenzialità di questa nostra specifica frutto di prove e controprove di anni e anni..
     
    Top
    .
  14. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo, non fraintendermi.. :)
    Io avevo cambiato skin per vedere quante ce ne fossero, e per errore ne salvai una, e non riuscivo più a ritornare su questa..

    Infatti ho domandato come si chiamasse questa dedicata al TF.
    Appena il_v1rus mi ha detto come fare, sono ritornato subito a questa creata ad hoc per il TF...

    Per me, questa, è il massimo che si possa ottenere, ma credo converrai con me, che certe scritte si fà fatica a leggerle..

    Ma tutto ha dei limiti, quindi, non è un difetto della skin, bensì un suo limite. ;)

    Il lavoro su questa skin è fantastico, studiato ad hoc e ci credo, avendone fatte anche io per altri Forum, sò cosa significa... ;)



     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    andrea non mi ero riferito a te ..ci sono altri/e anche anziani7e del forum che non usano la nostra skin di default ;) .. avete letto il topic sul calendario aperto in questa sezione?
     
    Top
    .
16 replies since 7/2/2011, 02:04   93 views
  Share  
.